Side Baby torna con “Fontanelle e Sampietrini”, omaggio alla sua Roma

Side Baby torna sulla scena con un nuovo brano, prodotto da Sick Luke, che racconta senza abbellimenti la realtà quotidiana della Capitale
Side Baby
Side Baby, foto di Claudia Lola De Nicolò

Dopo l’esordio solista con Arturo del 2019, Side Baby torna mercoledì 12 maggio con il brano Fontanelle e Sampietrini, un chiaro omaggio alla sua Roma Sud, per Believe Digital. Un pezzo crudo e oscuro che racconta senza abbellimenti la realtà quotidiana della Capitale. La traccia è prodotta da Sick Luke, storico collaboratore anche della Dark Polo Gang, di cui Side faceva parte fino al 2018.

In questi anni Side ha collaborato in alcune tracce importanti. All’interno dell’album Mattoni di Night Skinny è insieme a Ketama126 e Franco126 per Stay Away, nella posse track Mattoni e in Fumo 1etto con Fabri Fibra e Shiva. Inoltre, ha lavorato con gli Psicologi per l’inedita collaborazione Psyco Side e, nel 2021, ha preso parte al producer album di Mace, OBE.

In questi giorni Side Baby, ovvero Arturo Bruni, ha anche annunciato che lui e la sua fidanzata son in attesa di una bambina.

Articolo Precedente
Vax Live - Jason Armond - Los Angeles Times via Getty Images

USA: il concerto “Vax Live” raccoglie 302 milioni di dollari, superando gli obiettivi

Articolo Successivo
Gaia Sean Paul

Gaia torna al portoghese con "Boca" feat. Sean Paul


Articoli correlati
Total
3
Share