Hip Hop

Sfera Ebbasta: “Rockstar” è il nuovo album

Dopo il grande successo dei singoli “Dexter” e “Tran Tran”, il 19 gennaio 2018 esce “Rockstar”, il nuovo album di Sfera Ebbasta

Autore Billboard IT
  • Il9 Gennaio 2018
Sfera Ebbasta: “Rockstar” è il nuovo album

Sfera Ebbasta

Rockstar, il terzo album in studio di Sfera Ebbasta, esce venerdì 19 gennaio 2018. Si tratta di un appuntamento importante, anche in virtù del successo che il rapper ha registrato nello scorso anno.

Il suo ultimo disco (che porta il suo stesso nome d’arte) è uscito più di un anno fa e ha collezionato grandi apprezzamenti dal pubblico: dal singolo Dexter a Tran Tran, per non dimenticare la collaborazione con Guè Pequeno in Lamborghini.


Insomma: un anno fortunato per Sfera Ebbasta che – oltre all’annuncio dell’uscita del disco – ha comunicato i primi appuntamenti dal vivo di questo 2018 (scoprili a questo link).

ROCK$TAR ? PREORDINALO ADESSO (LINK IN BIO) ?

Un post condiviso da T??? K??? (@sferaebbasta) in data:

Rockstar uscirà per Universal Italia ed è stato prodotto da Charlie Charles. È stato comunicato che la versione “standard” conterrà undici tracce, mentre quella “internazionale” avrà le stesse tracce con l’aggiunta di importanti featuring. Sarà nei negozi anche una “special edition” con CD, DVD e un inserto fotografico.




Share: