Sfera Ebbasta è tornato: fuori il 6 maggio “Italiano”, il nuovo EP con Rvssian

Nel progetto del rapper di Ciny e del produttore discografico giamaicano ci saranno anche: Fivio Foreign, Myke Towers e BIA
Sfera Ebbasta - Spotify Wrapped 2021
Sfera Ebbasta, foto ufficio stampa

Dopo aver pubblicato una serie di post su Instagram che lasciavano intendere l’arrivo di nuova musica, Sfera Ebbasta ha annunciato l’uscita di Italiano, il suo nuovo EP in collaborazione con Rvssian.


Il progetto arriverà il prossimo 6 maggio per Island Records e sarà composto da cinque tracce e tre featuring: Fivio Foreign, Myke Towers e BIA.


L’EP rappresenta l’ultimo capitolo della collaborazione tra Sfera Ebbasta e Rvssian, iniziata nel 2018 con Pablo e Happy Birthday, entrambe due volte disco di platino.

Sempre il 6 maggio, inoltre, il rapper di Ciny partirà per il suo European Tour 2022. La tournée inizierà dal Bataclan di Parigi, per poi arrivare nelle principali capitali europee, tra cui: Barcellona, Londra e Madrid. A settembre, invece, partirà il Famoso Tour nei principali palazzetti italiani.

La tournée comincerà da Rimini il 23 settembre, per arrivare a Milano per due date, il 25 e 26 settembre. Sfera Ebbasta si esibirà poi il 29 settembre a Roma, il 1° ottobre a Eboli, il 4 ottobre a Bologna, il 6 ottobre a Firenze e il 9 ottobre a Torino.

La tracklist di Italiano, il nuovo EP di Sfera Ebbasta e Rvssian

Italiano Anthem

Mamma Mia

Easy (feat. Fivio Foreign)

Sola (feat. Myke Towers)

X6 (feat. BIA)


Articolo Precedente
The Jesus and Mary Chain Ferrara sotto le stelle

Ferrara Sotto le Stelle torna dal 15 al 19 giugno per la sua XXVI edizione

Articolo Successivo
BTS

I BTS tornano in cucina con il loro programma "The BTS Recipe"

Articoli correlati

Total
15
Share