Sfera Ebbasta: il “Famoso” più atteso e internazionale è arrivato

È uscito il nuovo album di Sfera Ebbasta, che come previsto non contiene tutti gli snippet apparsi nell’omonimo documentario di Prime Video
Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

Le sveglie della scena italiana erano puntate da anni su questo momento, e durante la notte appena passata (all’una in punto) è scoccata l’ora X: Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta, è finalmente arrivato.

Numerosi i feat di cartello largamente preannunciati: Offset, Future, J Balvin, Lil Mosey, Diplo, Steve Aoki, 7ari, London On Da Track, Sky Rompiendo, Marracash e Guè Pequeno hanno preso parte al progetto più importante della carriera di $€, che non si esaurirà certo con questa release eterogenea, tra reggaeton, trap e chitarre.

Agli ascoltatori più attenti non è infatti sfuggita l’assenza di alcuni snippet rivelati nel docu-film di Prime Video Famoso. Ci sono dunque pochi dubbi su una deluxe in agenda, con cui mettere in cassaforte il fine ultimo del disco: il posizionamento internazionale di Sfera Ebbasta. Dalle parti di Our Generation Music si sono già accorti di lui. Ma è probabilmente solo l’inizio.

Non resta che prendersi tempo per l’ascolto del disco più importante dell’anno per il game italiano, nonché fra i più rilevanti del panorama europeo. Ma i fan di vecchia data di Sfera Ebbasta non disperino. $€ Freestyle è tutta per loro. Per il resto, croce sulla scena, croce sull’estero, croce al collo.

Ascolta Famoso di Sfera Ebbasta

Articolo Precedente
Edoardo Bennato - Non C'è - 1

“Non C’è”, Edoardo Bennato da prima pagina: «Specchio di un’Italia confusa e spaventata»

Articolo Successivo

Latin Grammys 2020: i migliori discorsi della serata

Articoli correlati
Total
3
Share