Hip Hop

Sfera Ebbasta: il disco “Famoso” esce il 20/11. Tra i feat Offset e J Balvin

Nell’album Sfera Ebbasta collaborerà anche con Lil Mosey, Steve Aoki, Future, Diplo, Guè, Marra, 7ARI, Sky Rompiendo e London On Da Track

Autore Filippo Motti
  • Il13 Ottobre 2020
Sfera Ebbasta: il disco “Famoso” esce il 20/11. Tra i feat Offset e J Balvin

Sfera Ebbasta, fonte: Instagram

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, Sfera Ebbasta aveva il colpo in canna. Il teaser pubblicato su Instagram, relativo al nuovo album, era inequivocabile. Il rapper milanese, direttamente dalla guglia più alta del Duomo, si affacciava sull’immediato futuro, con il disco più atteso dell’anno che si profilava all’orizzonte.

A margine del video una didascalia di parole sentite, firmata dallo stesso Sfera Ebbasta: «Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo.
Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione.
Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole;
ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora».


https://www.instagram.com/p/CGHz0WpIjHa/

La release date dell’album

Ieri nuovo segnale della trapstar, che ha invitato i propri follower di Instagram a sintonizzarsi alle 14.

In molti temevano l’ennesimo rimando dell’annuncio della release date, ma non c’è stata alcuna finta. La data è arrivata. Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta, uscirà il 20/11.


https://www.instagram.com/p/CGSG4ScluHj/

Tutti i feat di “Famoso”

Come previsto, lunga lista di collaborazioni internazionali e nazionali (tra featuring e produzioni) a dare man forte a Sfera Ebbasta nel disco.

Saranno presenti Offset, J Balvin, Lil Mosey, Steve Aoki, Future, Diplo, 7Ari, Guè, Marra, Sky Rompiendo e London On Da Track.

In attesa di poterci godere l’ultima fatica di $€, concediamoci un ripasso della sua discografia, a partire dall’ultimo fortunato capitolo Rockstar. Riuscirà a confermarsi nel ruolo di game changer?

Ascolta Rockstar di Sfera Ebbasta

Share: