Hip Hop

Sfera Ebbasta: ecco il video di “Bottiglie Privè”, in attesa del nuovo tour

Da domani disponibili anche le prevendite per i due live milanesi (il 13/11 e il 14/11 2021) del tour nazionale di Sfera Ebbasta

Autore Filippo Motti
  • Il3 Novembre 2020
Sfera Ebbasta: ecco il video di “Bottiglie Privè”, in attesa del nuovo tour

Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

«Tutto cambia nulla resta uguale / tranne l’amore di tua madre». Son bastate queste due barre per riportare Sfera Ebbasta über alles.

Il nuovo singolo Bottiglie Privè – nonostante il leak nei giorni precedenti alla release date – ha registrato un ottimo riscontro numerico (primo posto nella classifica FIMI in sole 48 ore, e attuale prima posizione su Spotify e Apple Music) e qualitativo.


La versione più matura di $€ è piaciuta, sia per la spontaneità e l’efficacia con cui il rapper ha saputo trattare una tematica così intima, sia per il giro di pianoforte da pelle d’oca, che rimane impresso fin dal primo ascolto.

Il corto di Pepsy Romanoff

Mancava solo una cosa all’appello. Fino ad ora, perlomeno: oggi è infatti uscito anche il videoclip ufficiale, diretto da Pepsy Romanoff (regista anche del docu-film uscito su Prime Video).


Le novità non finiscono qui. Da domani saranno infatti disponibili le prevendite per le due anteprime milanesi del tour nazionale di FAMOSO LIVE, previste per il 13 e 14 Settembre del 2021, che toccherà le principali città italiane.

Il tour sarà prodotto da Trident Music (in collaborazione con Thaurus), che punterà a realizzare uno spettacolo innovativo in linea con lo status symbol raggiunto da Sfera Ebbasta, che proprio in Famoso (in uscita il 20 novembre) ospiterà artisti del calibro di Offset e J Balvin.

Visualizza questo post su Instagram

I limiti non esistono ??‍♂️

Un post condiviso da $€ ? (@sferaebbasta) in data:

Queste le parole di Maurizio Salvadori, Ceo di Trident:

«Abbiamo deciso di annunciare e di mettere in vendita i biglietti per questo tour basandoci sulla ragionevole previsione che, per queste date, l’emergenza sanitaria sarà terminata e che i concerti torneranno ad essere realizzati nella loro completezza. Comunque, nel caso in cui invece i concerti dovessero ancora essere rinviati per l’emergenza coronavirus, Trident garantirà il rimborso dei biglietti acquistati».

I biglietti saranno disponibili da domani alle ore 13 sul sito di ticketone.

Ascolta Bottiglie Privè di Sfera Ebbasta

Share: