Hip Hop

Sfera Ebbasta: arriva il nuovo singolo “Famo$o”, in uscita stanotte

Dopo settimane ai vertici, Sfera Ebbasta punta a marchiare ancora più a fondo l’anno con il timbro $€, e un brano omonimo del disco

Autore Billboard IT
  • Il17 Dicembre 2020
Sfera Ebbasta: arriva il nuovo singolo “Famo$o”, in uscita stanotte

Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

Il rapper italiano più conosciuto al mondo rincara la dose per i suoi detrattori. Tramite il proprio profilo Instagram, Sfera Ebbasta ha annunciato l’uscita (un’ora dopo la mezzanotte) di Famo$o, nuovo inedito omonimo del disco pubblicato il 20 novembre.

Come previsto, l’album ha macinato numeri importanti, portandosi a casa un disco di platino nel giro di una settimana, e garantendo a singoli come Bottiglie Privé e la hit internazionale Baby (ft. J Balvin) rispettivamente un disco di platino e un disco d’oro. Certificazione, quest’ultima, raggiunta anche dalla prova tutta italiana Tik Tok, firmata da $€ e dal duo di Santeria Marracash e Guè Pequeno.

Nel frattempo, la musica di Sfera Ebbasta continua a rimbalzare da un angolo all’altro del mondo, grazie al supporto di diversi colleghi internazionali. Nelle scorse ore Sfera ha postato lo screen di una chat con il rapper americano Rich The Kid (con cui ha già collaborato in 20 Collane e Pablo RMX) che lo invitava a mettere in piedi un remix di Baby.


Anche Lous And The Yazuka ha spinto l’ultima fatica discografica del Trap King italiano, postando nelle proprie IG Story un suo video mentre balla Hollywood (feat. Diplo) a tutto volume, accompagnato dalla caption «Evitate di bere e di ascoltare il nuovo album di Sfera Famoso. Potreste impazzire».

Ascolta Famoso di Sfera Ebbasta

Share: