“Se Ci Sei Tu”: l’inno all’amore di GionnyScandal

GionnyScandal lancia il suo nuovo singolo, «per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti»
Se Ci Sei Tu: l'inno all'amore di GionnyScandal

Da oggi, venerdì 14 febbraio, è disponibile il nuovo singolo di GionnyScandal, Se Ci Sei Tu.

Il brano – uscito per Virgin Records (Universal Music Italy) – arriva dopo il buon riscontro del suo ultimo progetto di inediti dal titolo Black Mood.

Se Ci Sei Tu è il primo singolo del 2020 di Gionata Ruggieri (questo è il suo vero nome) ed è stato prodotto da Sam Lover. Di cosa parla questa canzone? Ce lo racconta lui stesso.

«Vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa. Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti», ha spiegato.

E ha continuato: «Se ci sei tu” è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi. Seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a salvarci, facendoci superare ostacoli e momenti difficili. Amore non solo nei confronti degli esseri umani ma anche verso tutto quello che ci dà la grinta per guardare avanti ogni giorno con la consapevolezza di non essere soli».

Guarda il video di Se Ci Sei Tu, il nuovo brano di GionnyScandal



Articolo Precedente
Kappa FuturFestival

Scopri la line up completa del Kappa FuturFestival 2020

Articolo Successivo

"We Come From Napoli": fuori il nuovo singolo di Liberato (con 3D dei Massive Attack)

Articoli correlati
Total
16
Share