Salmo: il primo artista italiano su Pornhub! | Billboard Italia
Collegati con noi

HIPHOP

Salmo: il primo artista italiano su Pornhub!

Salmo ha deciso di lanciare un video in esclusiva su Pornhub per promuovere il suo nuovo cd. Ecco in anteprima il suo canale sulla piattaforma a luci rosse

Salmo è il primo artista italiano ad aprire un canale su Pornhub
Salmo è il primo artista italiano ad aprire un canale su Pornhub

Siete stanchi dei soliti artisti che per lanciare la loro musica si affidano a post tutti uguali tra loro sui social network? Salmo ha trovato un modo per stupirvi e noi di Billboard Italia siamo i primi a raccontarvelo. Il rapper ha infatti deciso di lanciare un video in esclusiva su Pornhub per la promozione del suo nuovo disco Playlist!

Ebbene sì: il rapper che ha da poco pubblicato il singolo 90MIN (già disco d’oro) sta tornando con un progetto di inediti attesissimo, in uscita il prossimo 9 novembre. Da oggi, martedì 30 ottobre, è online sulla celebre piattaforma a luci rosse il canale ufficiale di Salmo. Al suo interno è già presente un video di lancio del nuovo disco dell’artista.

La clip ha la regia di Andrea Folino insieme al team di Younuts e vede agire le strategie di Brand Warriors e la produzione di Lebonski Agency/Maestro. Il video ha come protagonisti una donna e suo figlio, il quale è impegnato in un’attività particolare…

Salmo, a due mesi dalla sua data live a Milano (il 22 dicembre al Forum), ha già portato a casa un sold-out. Per la data del 16 dicembre al Palalottomatica di Roma sono invece disponibili ancora pochi biglietti.

Clicca sull’immagine per visitare il canale di Salmo su Pornhub

Il canale Pornhub di Salmo

Il canale Pornhub di Salmo

I Love You, la cover del nuovo singolo di Ghali I Love You, la cover del nuovo singolo di Ghali

Avete già visto il video di “I Love You” di Ghali?

HIPHOP

Please Me - Cardi B Hip-Hop Power Players Please Me - Cardi B Hip-Hop Power Players

“Please Me”: arriva il nuovo video di Cardi B

HIPHOP

È uscito il video (esplosivo) di "Last Hurrah" di Bebe Rexha È uscito il video (esplosivo) di "Last Hurrah" di Bebe Rexha

Ecco il video (esplosivo) di “Last Hurrah” di Bebe Rexha

POP

kelly clarkson kelly clarkson

Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di “Shallow”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup