Hip Hop

Salmo: un doppio album live e due canzoni inedite

Salmo ha annunciato “Playlist Live”, un doppio album dal vivo con due inediti: “Salmo 23” e “Buon N***** 2” in collaborazione con Nitro, Dani Faiv e Lazza

Autore Billboard IT
  • Il27 Novembre 2019
Salmo: un doppio album live e due canzoni inedite

Francesco Prandoni

Salmo, dopo aver annunciato il suo primo concerto allo Stadio San Siro il 14 giugno 2020, ha svelato che a poco più di un anno dall’uscita del suo ultimo album, Playlist, sarà pubblicata una riedizione live contenente due brani inediti.

Playlist Live, questo il nome del repack del quale non si sa ancora la data di uscita, è già disponibile in pre order ed è composto da due dischi. Nel primo, oltre alla versione originale del progetto, ci saranno anche le due nuove canzoni: Salmo 23 e Charles Manson (Buon N***** 2), seguito di Buon N***** Freestyle, brano pubblicato sei anni fa con Gemitaiz e Madman. A collaborare in questa nuova versione sono alcuni membri di casa Machete: Nitro, Dani Faiv e Lazza. Nel secondo disco, invece, troviamo la versione live di tutte le tracce di Playlist.


Il concerto di Salmo a San Siro sarà l’ultima occasione per vederlo live prossimamente. Infatti il rapper ha ribadito più volte sui social che dopo questo grande concerto si prenderà una lunga (e meritata) pausa.


https://www.instagram.com/p/B5Kzc4ECURW/?utm_source=ig_embed



Share: