Hip Hop

Sacky e Rondodasosa: in arrivo una collaborazione fra i due?

Dai cartelloni comparsi da pochissimo in giro per Milano, sembrerebbe di sì: i due bambini protagonisti della campagna somigliano moltissimo ai due rapper di San Siro

Autore Billboard IT
  • Il7 Settembre 2021
Sacky e Rondodasosa: in arrivo una collaborazione fra i due?

I cartelloni comparsi a Milano che raffigurano due bambini molto somiglianti a Sacky e Rondodasosa

Di solito, i grandi billboards dedicati alla musica che incrociamo per le vie di Milano hanno almeno due diverse funzioni: la prima è quella promuovere le nuove uscite o i concerti (quello di Salmo fece ai tempi parecchio scalpore). La seconda è servita, in moltissimi casi, a far venire l’aquolina in bocca su quelle future. Dagli ultimi eventi, sembra stia accadendo qualcosa sul fronte Sacky e Rondodasosa e che sia proprio quest’ultimo l’obiettivo dei nuovi cartelloni apparsi nella città meneghina.

Le immagini che si stagliano in diversi punti di Milano, comparse da poche ore, raffigurano due bambini estremamente somiglianti ai due rapper di San Siro di cui si è tanto sentito parlare. Quindi, senza neanche troppo pensare, la domanda sorge spontanea: I due rapper sono pronti ad annunciare una collaborazione?


Sarebbe la prima, in effetti, che vedrebbe Sacky e Rondodasosa entrambi protagonisti su un nuovo brano. Con la loro crew 7 Zoo (in cui c’è anche Baby Gang) stanno davvero facendo parlare di loro in tutte le salse: vedremo se la nostra ipotesi sarà confermata dagli stessi artisti nel giro di pochi giorni.

Intanto, ecco un paio di foto dei billboards che ci hanno fatto pensare che i due artisti in questione siano proprio Rondodasosa e Sacky:


Share: