Connect with us

HIPHOP

Rosalía e Travis Scott: finalmente uscito l’atteso singolo “TKN” con il video

La nuova epica collaborazione tra Rosalía e Travis Scott è finalmente online: guarda il video dove la cantante spagnola è il leader di un gruppo di bimbi

Rosalia e Travis Scott, foto ufficio stampa
Rosalia e Travis Scott, foto ufficio stampa

Con un gruppo di intrepidi collaboratori, Rosalía e Travis Scott hanno pubblicato oggi l’attesissimo singolo TKN accompagnato da un video.

Prodotto e diretto dal gruppo CANADA, il video è stato girato a febbraio tra Pomona e North Hollywood, in California. Inizia con una bambina seduta sull’erba che viene poi raccolta dalla stessa Rosalía.

Arriva poi un gruppo di bambini che, con la cantante spagnola come leader, scende in strada per dare il via a una rivoluzione danzante.

«Travis è un artista che ammiro molto dall’inizio della sua carriera e non riesco a immaginarne uno migliore con cui collaborare per questa canzone», afferma la pluri-premiata superstar latina Rosalía.

«Sento che adesso è il momento giusto per pubblicare questo brano, dopo tanti mesi trascorsi in casa, in cui non siamo stati liberi e non abbiamo avuto la possibilità di stare con le persone che amiamo. Spero che TKN trasmetta energia, faccia ballare e possa dare forza nei momenti difficili».

TKN è il terzo brano dell’anno di Rosalía ed è la sua seconda collaborazione con Travis Scott. Nel 2019, la cantautrice spagnola si era lanciata in un remix di Highest in the Room con Lil Baby.

Anna Tatangelo nella nuova versione bionda Anna Tatangelo nella nuova versione bionda

Anna Tatangelo bionda e trapper: «La grinta è la stessa dei miei 15 anni»

POP

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry si esibirà a Tomorrowland Around The World in streaming

ELECTRO

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

NEWS

Naya Rivera, fonte: Instagram Naya Rivera, fonte: Instagram

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup