Hip Hop

Rondodasosa: “SLATT” con Capo Plaza è in vetta alle tendenze YouTube

Il videoclip del successo di Rondodasosa e Plaza è stato accolto alla grande dal pubblico, che l’ha spinto oltre le 350k view in meno di 24h

Autore Filippo Motti
  • Il18 Novembre 2020
Rondodasosa: “SLATT” con Capo Plaza è in vetta alle tendenze YouTube

Capo Plaza e Rondodasosa / ph: Antonio De Masi / fonte: Instagram

Continua il periodo d’oro per Rondodasosa, che dopo l’esordio al sesto posto della classifica FIMI/GFK con il suo debut ep Giovane Rondo i due dischi d’oro spartiti con Lazza (per SLIME) e Vale Pain (per Louboutin), ha pubblicato sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale di SLATT.

Il singolo, realizzato in collaborazione con Capo Plaza e AVA, rappresenta ad oggi la punta di diamante del progetto del rapper milanese, che si conferma così fra i più profili più seguiti della next gen nazionale.


I numeri del videoclip

Ottimo riscontro da parte del pubblico: in meno di 24 ore, il corto diretto da LateMILK ha macinato oltre 350mila visualizzazioni, catapultando il classe 2002 in cima alle tendenze di YouTube Italia.

Shawty vuole me

Vuole poppare Perc

Vuole una Birkin Bag

Piena piena di cash

Vuole Plaza più Rondo

Capo Plaza, “SLATT” ft. Rondodasosa

Risultati in parte preannunciati dalla facilità con cui ci si può imbattere nel ritornello del brano tra TikTok e Instagram Stories, ma su cui è sempre difficile scommettere a priori vista l’offerta sterminata.


Buona la prima per Rondo, forte anche dell’ennesima prova da one shot one kill da parte della stella di Salerno.

Ascolta Giovane Rondo di Rondodasosa

Share: