Trionfo Roddy Ricch negli USA: la sua “The Box” è alla #1 da 11 settimane

Mentre la hit di Roddy Ricch mantiene la vetta della Billboard Hot 100, Harry Styles riesce a entrare nella Top 10 con la sua Adore You
Green Seamless

The Box di Roddy Ricch è in cima alla classifica Hot 100 di Billboard da ormai undici settimane.

In tutto questo Adore You di Harry Styles è appena entrata nella top 10 della stessa chart, passando dalla #16 alla #7. È la sua seconda hit da solista nella top 10.

La celebre Hot 100 riunisce tutti i dati di streaming, airplay radiofonico e vendite degli Stati Uniti. The Box, pubblicato per Bird Vision / Atlantic Records, è il 26esimo brano a superare le undici settimane in vetta alla Hot 100.

Come sta andando la canzone di Roddy Ricch nei diversi settori? La traccia ha segnato la sua dodicesima settimana alla #1 nella classifica streaming. È rimbalzata poi dalla #9 alla #7 nella classifica di vendite digitali, sebbene le vendite siano in calo del 18%. È infine scesa dalla #10 alla #11 per quanto riguarda la classifica dell’airplay radiofonico.

Al momento The Box guida contemporaneamente le due classifiche Hot R & B / Hip-Hop Songs e Hot Rap Songs, che utilizzano la stessa metodologia multimetrica della Hot 100.

Ascolta qui The Box di Roddy Ricch

Articolo Precedente

Giovanni Lindo Ferretti ha pubblicato un video: "Ora"

Articolo Successivo
Harry Styles ha rimandato il tour europeo: le nuove date

Harry Styles ha rimandato il tour europeo: le nuove date


Articoli correlati
Total
0
Share