Hip Hop

Roddy Ricch, guarda il corto che annuncia il nuovo album “Live Life Fast”

Il video è stato diretto dallo stesso rapper di Compton insieme a Director X e dà un primo assaggio del nuovo album in uscita questo venerdì

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2021
Roddy Ricch, guarda il corto che annuncia il nuovo album “Live Life Fast”

Roddy Ricch. Foto: press

Dal debutto in major nel 2019 a oggi, Roddy Ricch di strada ne ha fatta tanta. Intanto, il rapper, cantautore e produttore statunitense ha vinto un Grammy per l’album d’esordio PLEASE EXCUSE ME FOR BEING ANTISOCIAL. Poi, è stato nominato in ben 9 altre categorie prima di conquistare un disco di diamante per il suo singolo più importante, The Box. Oggi, l’artista di Compton è tornato svelando a poco poco l’arrivo del suo secondo album, in uscita il prossimo 17 dicembre 2021.

LIVE LIFE FAST, questo il titolo del nuovo progetto di Roddy Ricch, è accompagnato da un trailer cinematografico diretto da child., con la presenza di una nuova traccia intitolata Intro. Il brano segue Late At Night, un primo estratto pubblicato nel corso di quest’anno con al seguito anche un videoclip ufficiale diretto dallo stesso rapper insieme a Julien Christian Lutz (Director X).


Roddy Ricch è al momento uno dei nomi sui quali c’è più attenzione e lo confermano, oltre al Grammy, anche i premi ricevuti nel corso del 2021. Agli iHeart Radio Music Awards, ad esempio, gli è stato riconosciuto il titolo di Best New Hip-Hop ArtistHip-Hop Artist of the Year e il premio per Hip-Hop Song of the Year. Seguono poi altre sette nomination che comprendono anche il Male Artist of the Year.

Importanti anche le nomination ricevute in occasione dei BET Hip Hop Awards 2021 con Song of the Year sempre per Late At Night e Best Featured Verse in cui compare al fianco di Internet Money e Don Toliver. Non vediamo l’ora di ascoltare questo suo nuovo progetto e nell’attesa, rimaniamo col fiato sospeso con il nuovo corto di Roddy Ricch.


Share: