“Rockstar” di Post Malone e 21 Savage entra nella storia

Il successo planetario si toglie un’altra grossa soddisfazione: Rockstar supera i 2 miliardi di stream su Spotify ed è la seconda canzone a farcela
Post Malone, Roy Rochlin/Getty Images
Post Malone, Roy Rochlin/Getty Images

Rockstar entra nella storia. Il fortunato brano di Post Malone e 21 Savage, contenuto nell’album di Posty Beerbongs and Bentleys, ha superato la soglia dei 2 miliardi di stream su Spotify, come riportato da Spotify Data il 5 settembre.

Un risultato che ha dell’incredibile, se consideriamo che solo un altro brano è riuscito nell’impresa.

Davanti a Rockstar troviamo un altro successo globale, Shape Of You del cantante britannico (e neopapà) Ed Sheeran, l’unico altro singolo capace di raggiungere quei numeri sulla piattaforma streaming svedese.

Tra i pezzi più streammati di sempre su Spotify, dietro al trio “plurimiliardaro” Posty-21-Ed, troviamo al terzo e al quarto posto rispettivamente One Dance di Drake e Closer dei The Chainsmoker.

Meritato riconoscimento per uno dei ritornelli più apprezzati e virali degli ultimi anni, remixato (per chi non lo sapesse) anche dalle latin star Nicky Jam e Ozuna. Insomma, un trionfo che non conosce barriere linguistiche.

Ascolta Rockstar Rmx (ft. Nicky Jam & Ozuna)

Articolo Precedente
Noyz Narcos

Propaganda Summit: arriva la festa della street culture

Articolo Successivo

Mecna: "Vivere", la nuova collaborazione con Izi, fuori a mezzanotte

Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso
Total
2
Share