Hip Hop

“Rockstar” di Post Malone e 21 Savage entra nella storia

Il successo planetario si toglie un’altra grossa soddisfazione: Rockstar supera i 2 miliardi di stream su Spotify ed è la seconda canzone a farcela

Autore Billboard IT
  • Il7 Settembre 2020
“Rockstar” di Post Malone e 21 Savage entra nella storia

Post Malone, Roy Rochlin/Getty Images

Rockstar entra nella storia. Il fortunato brano di Post Malone e 21 Savage, contenuto nell’album di Posty Beerbongs and Bentleys, ha superato la soglia dei 2 miliardi di stream su Spotify, come riportato da Spotify Data il 5 settembre.

https://www.instagram.com/p/CEyI2cAjSSZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Un risultato che ha dell’incredibile, se consideriamo che solo un altro brano è riuscito nell’impresa.


Davanti a Rockstar troviamo un altro successo globale, Shape Of You del cantante britannico (e neopapà) Ed Sheeran, l’unico altro singolo capace di raggiungere quei numeri sulla piattaforma streaming svedese.

Tra i pezzi più streammati di sempre su Spotify, dietro al trio “plurimiliardaro” Posty-21-Ed, troviamo al terzo e al quarto posto rispettivamente One Dance di Drake e Closer dei The Chainsmoker.


Meritato riconoscimento per uno dei ritornelli più apprezzati e virali degli ultimi anni, remixato (per chi non lo sapesse) anche dalle latin star Nicky Jam e Ozuna. Insomma, un trionfo che non conosce barriere linguistiche.

Ascolta Rockstar Rmx (ft. Nicky Jam & Ozuna)

Share: