Rhove è il rapper emergente del momento: “Shakerando” è il brano più ascoltato su Spotify Italia

Il singolo, già disco d’oro, si trova anche alla prima posizione dei brani virali su TikTok, con oltre 82mila creazioni
Rhove
Rhove, foto ufficio stampa

Rhove è decisamente tra i rapper della nuova generazione da tenere d’occhio. A dimostrarlo sono anche gli ascolti sulle piattaforme e la conquista della vetta di Spotify Italia con Shakerando, attualmente il brano più ascoltato sulla piattaforma e già certificato disco d’oro.


Ma non è finita qui. Perché Shakerando è attualmente alla terza posizione nella classifica di Apple Music ed è arrivato alla prima posizione dei brani virali su TikTok, con oltre 82mila creazioni. Inoltre, il video della canzone conta quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è tra i cinque video più visti sulla piattaforma.


Rhove, inoltre, ha da poco pubblicato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo, Cancelo, attuamente #2 nelle tendenze musicali su YouTube e nella Top 5 della classifica dei singoli di Spotify.

«Stiamo portando una nuova wave. No armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni» ha scritto Rhove sulla sua pagina Twitter. Il rapper classe 2001, infatti, vuole lanciare messaggi di speranza e di incoraggiamento ai suoi coetanei. «In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa» ha scritto sempre su Twitter.

Guarda il video di Shakerando di Rhove


Articolo Precedente
Fedez. Foto dal profilo Instagram dell'artista

Fedez dimesso dall’ospedale: «Sto bene»

Articolo Successivo
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti annuncia il "World Tour Première": cinque arene per dieci anteprime

Articoli correlati

Total
4
Share