Hip Hop

Rhove è il rapper emergente del momento: “Shakerando” è il brano più ascoltato su Spotify Italia

Il singolo, già disco d’oro, si trova anche alla prima posizione dei brani virali su TikTok, con oltre 82mila creazioni

Autore Billboard IT
  • Il31 Marzo 2022
Rhove è il rapper emergente del momento: “Shakerando” è il brano più ascoltato su Spotify Italia

Rhove, foto ufficio stampa

Rhove è decisamente tra i rapper della nuova generazione da tenere d’occhio. A dimostrarlo sono anche gli ascolti sulle piattaforme e la conquista della vetta di Spotify Italia con Shakerando, attualmente il brano più ascoltato sulla piattaforma e già certificato disco d’oro.

Ma non è finita qui. Perché Shakerando è attualmente alla terza posizione nella classifica di Apple Music ed è arrivato alla prima posizione dei brani virali su TikTok, con oltre 82mila creazioni. Inoltre, il video della canzone conta quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è tra i cinque video più visti sulla piattaforma.


Rhove, inoltre, ha da poco pubblicato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo, Cancelo, attuamente #2 nelle tendenze musicali su YouTube e nella Top 5 della classifica dei singoli di Spotify.

«Stiamo portando una nuova wave. No armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni» ha scritto Rhove sulla sua pagina Twitter. Il rapper classe 2001, infatti, vuole lanciare messaggi di speranza e di incoraggiamento ai suoi coetanei. «In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa» ha scritto sempre su Twitter.


Guarda il video di Shakerando di Rhove

Share: