Vegas Jones lancia “Puertosol”: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento»

Dopo la collaborazione con i One Republic, Vegas Jones torna con un nuovo singolo. “Puertosol” è prodotta da Boston George. Di questo brano ci ha raccontato: «Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, opterei per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai»
Il nuovo singolo di Vegas Jones è Puertosol

Con questo brano si decreta ufficialmente il suo ingresso nella scuderia di Sony Music. Vegas Jones ha lanciato il suo nuovo singolo Puertosol.

Puglia Sounds Plus

Dopo la collaborazione con i One Republic su Start Again, l’artista torna infatti con un brano prodotto da Boston George e che ci racconta in questo modo: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento. Ecco perché lo sento particolarmente nelle mie corde. Il desiderio che esprimo nel brano è quello di raggiungere (o, in alternativa, creare autonomamente) “l’isola felice” dove ci si può sentire realizzati e appagati, guardandosi indietro e accorgendosi della fatica che si è dovuta fare per ottenere ciò che si vuole».


Vegas Jones ha concluso: «Nel ritornello parlo dell’ambizione, che ti porta a essere in parte insoddisfatto di quello che fai e a volere costantemente di più. Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, infatti, opterei proprio per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai».

Ascolta qui Puertosol di Vegas Jones



Guarda la cover del singolo

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Le parole forti di Taylor Swift: cosa è successo con Scooter Braun, il manager di Justin Bieber

Le parole forti di Taylor Swift: cosa è successo con Scooter Braun, il manager di Justin Bieber

Articolo Successivo
P!nk: ecco il video animato di Can We Pretend

P!nk: ecco il video animato di "Can We Pretend"

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
16
Share