Eventi

Tutto sul primo album di DrefGold “Kanaglia”

DrefGold pubblica il suo primo progetto discografico per BHMG/Island Records. Undici inediti che raccontano il mondo del giovane esponente del rap italiano

Autore Giovanni Ferrari
  • Il4 Luglio 2018

Con questo progetto discografico la carriera di DrefGold prende il via in modo ufficiale. Ma Kanaglia è allo stesso tempo un punto di arrivo importante per il rapper cresciuto a Bologna e ora nel team di Sfera Ebbasta.

L’album esce infatti per BillionHeadz Music Group, l’etichetta fondata da Sfera e Charlie Charles. I due sono decisamente importanti per il rapper bolognese che ha di fatto iniziato a farsi conoscere in tutto il paese grazie al loro endorsement. Trap e melodie vocali si uniscono nelle undici tracce prodotte da Daves the Kid che formano Kanaglia (che contiene un feat con Sfera Ebbasta).


La cover di "Kanaglia" di DrefGold
La cover di “Kanaglia” di DrefGold

Nella cover del disco DrefGold (all’anagrafe Elia Specolizzi) è immerso in un mare di marshmallow. Non vuole prendersi sul serio. Anche se i progetti su di lui sono già numerosi. Come dimostrano i milioni di visualizzazioni che si accompagnano ai suoi videoclip.

Share: