Peligro: l’anteprima del video di “Sorrisi Altrove”

“Sorrisi Altrove” è il nuovo singolo del rapper milanese Peligro, contenuto nel suo ultimo progetto discografico “Mietta Sono Io”
Peligro presenta in anteprima su Billboard Italia il video di Sorrisi Altrove
Peligro presenta in anteprima su Billboard Italia il video di “Sorrisi Altrove”

Il rapper milanese Peligro ha da poco pubblicato il suo nuovo album Mietta Sono Io, un progetto che – tra le altre cose – ha presentato al MEI (Meeting Etichette Indipendenti). Il suo primo disco è uscito nel 2011 e in tutto questo tempo ha portato a casa nuovi risultati. Un ulteriore tassello del suo percorso è dato dalla pubblicazione di un nuovo singolo. Da domani è infatti in rotazione radiofonica e in digital download il suo brano Sorrisi Altrove.

Questa canzone, contenuta in Mietta Sono Io, ha un significato importante per Peligro che ha raccontato. «A dispetto del titolo, questa è una canzone molto positiva. Scrivendola, ho guardato al mio passato e al mio presente e ho provato ad immaginare il mio futuro, cercando di disegnare il modo in cui voglio vivere e quello che mi succederà sulla base di come ho vissuto ciò che mi è già successo. Inoltre, per quanto riguarda il video, posso dire che è stata una bellissima esperienza cantare, durante le riprese, insieme al quartetto d’archi che suonava live».

Proprio il videoclip ufficiale di Sorrisi Altrove è ora in anteprima sul nostro sito. La direzione è di Alessandro Scandolara e Stefano Meloncelli.

L’anteprima del video di Sorrisi Altrove di Peligro



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Tedua ha pubblicato il videoclip del suo ultimo singolo Vertigini

Tedua: guarda il video di "Vertigini"

Articolo Successivo
Soulwax - Essential -ph Kurt Augustyns

I Soulwax raccontano "Essential": «Decisione avventata di cui andiamo fieri»


Articoli correlati
Total
34
Share