Il rapper milanese Peligro ha da poco pubblicato il suo nuovo album Mietta Sono Io, un progetto che – tra le altre cose – ha presentato al MEI (Meeting Etichette Indipendenti). Il suo primo disco è uscito nel 2011 e in tutto questo tempo ha portato a casa nuovi risultati. Un ulteriore tassello del suo percorso è dato dalla pubblicazione di un nuovo singolo. Da domani è infatti in rotazione radiofonica e in digital download il suo brano Sorrisi Altrove.

Questa canzone, contenuta in Mietta Sono Io, ha un significato importante per Peligro che ha raccontato. «A dispetto del titolo, questa è una canzone molto positiva. Scrivendola, ho guardato al mio passato e al mio presente e ho provato ad immaginare il mio futuro, cercando di disegnare il modo in cui voglio vivere e quello che mi succederà sulla base di come ho vissuto ciò che mi è già successo. Inoltre, per quanto riguarda il video, posso dire che è stata una bellissima esperienza cantare, durante le riprese, insieme al quartetto d’archi che suonava live».

Proprio il videoclip ufficiale di Sorrisi Altrove è ora in anteprima sul nostro sito. La direzione è di Alessandro Scandolara e Stefano Meloncelli.

L’anteprima del video di Sorrisi Altrove di Peligro