Hip Hop

Paky, fuori il videoclip di “Star” con Shiva

Diretto da Enrico Maspero e Ivano Robustinelli, il video riprende l’immaginario del rapper di Rozzano

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2022
Paky, fuori il videoclip di “Star” con Shiva

Paky, foto ufficio stampa

Fuori da oggi, martedì 5 aprile, il video ufficiale di Star, brano di Paky in collaborazione con Shiva estratto dal suo album di debutto, Salvatore. Progetto che, tra l’altro, proprio ieri, lunedì 4 aprile, ha ottenuto il disco d’oro nelle certificazioni FIMI.

Il videoclip, diretto da Enrico Maspero e Ivano Robustinelli, riprende l’immaginario che ha contraddistinto tutte le produzioni del rapper di Rozzano. Paky, infatti, nel video di Star, brano prodotto da Drillionaire, si mostra insieme a Shiva tra macchine e orologi di lusso in situazioni quotidiane e in mezzo agli amici. A fare da sfondo al video sono anche i luoghi simbolo del rapper di Rozzi, raccontati da lui stesso in occasione dell’uscita di Salvatore.


Salvatore, il primo album ufficiale di Paky, come detto, ha ottenuto la certificazione di disco d’oro, dopo il debutto al primo posto nella classifica FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. Ma non solo. Perché il progetto ha anche esordito al secondo posto degli album più ascoltati al mondo su Spotify nelle prime 72 ore dall’uscita, totalizzando oltre 80 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali.

Nell’album di debutto di Paky, oltre a Shiva, troviamo anche: Marracash, Guè, Luchè, Mahmood e Geolier. Tra i producer del progetto invece: Drillionaire, Sick Luke, Night Skinny, Andry The Hitmaker, 2nd Roof e Kermit.


Guarda il video di Star di Paky in collaborazione con Shiva

Share: