Hip Hop

J-Ax: guarda il video del nuovo singolo “Ostia Lido”

Il nuovo videoclip di J-Ax “Ostia Lido” presenta la dicotomia tra il lusso e la semplicità. E, pur essendo (molto) divertente, fa riflettere

Autore Billboard IT
  • Il24 Maggio 2019
J-Ax: guarda il video del nuovo singolo “Ostia Lido”

È uscito oggi, venerdì 24 maggio, il nuovo videoclip di J-Ax. Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa: in concomitanza con il debutto del suo nuovo programma televisivo con Michelle Hunziker, All Together Now, J-Ax ha deciso di lanciare due singoli in una sola settimana. Così, dopo Timberland Pro, è arrivata Ostia Lido.

Si tratta di un brano che vuole presentare un continuo confronto tra due realtà ben diverse tra loro. Da una parte la voglia di apparire nei luoghi più “in” del momento, anche a costo di perdere autenticità. E, diciamocelo, con la consapevolezza che forse tutto ciò possa comportare meno felicità. Dall’altra parte il semplice desiderio di stare insieme a chi amiamo. Al di là del contesto, più o meno sfarzoso.


Così, il videoclip – scritto da Fabio Rovazzi e Matteo Lenardon e con la regia degli Astronauts – ripercorre questo mood. E fa sorridere. Ma anche pensare.

Guarda qui il video di Ostia Lido di J-Ax



Share: