Il nuovo singolo di Tedua è “Vertigini”: ascoltalo qui

Il nuovo singolo di Tedua è “Vertigini”, un brano dalle sonorità melodiche con un sottofondo di chitarra acustica. È contenuto nel disco di platino “Mowgli”
Tedua: il nuovo singolo è Vertigini. È iniziato il suo Mowgli Winter Tour 2018
Tedua: il nuovo singolo è “Vertigini”. È iniziato il suo “Mowgli Winter Tour 2018”

Il suo album Mowgli è stato uno dei più venduti di quest’anno. Tedua lancia ora il suo nuovo singolo Vertiginicontenuto proprio nel suo ultimo album di grande successo. Anche questo brano è prodotto da Chris Nolan.

La canzone racconta un lato più intimo del rapper. Non si tratta di un pezzo trap: la chitarra acustica permette all’artista di dimostrare le sue peculiarità. La melodia è sovrana e Tedua racconta ancora una volta la sua storia. Negli scorsi mesi il brano non era ancora stato scelto come singolo, ma è lo stesso arrivato alla certificazione oro.

Ascolta qui Vertigini di Tedua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
DJ Fede feat. Tommy Kuti - 20 K

DJ Fede: guarda in anteprima il lyric video di "20 K" feat. Tommy Kuti

Articolo Successivo
Sony Music ha denunciato la pubblicazione di parte del catalogo di Lucio Battisti su alcuni servizi di musica in streaming

Sony denuncia la pubblicazione (illecita) di brani di Battisti sui servizi di streaming

Articoli correlati
Il nuovo singolo di Vegas Jones è Puertosol
Leggi di più

Vegas Jones lancia “Puertosol”: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento»

Dopo la collaborazione con i One Republic, Vegas Jones torna con un nuovo singolo. "Puertosol" è prodotta da Boston George. Di questo brano ci ha raccontato: «Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, opterei per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai»
Total
69
Share