Hip Hop

Sta arrivando il nuovo disco dei Black Eyed Peas: tutte le news

Il nuovo singolo dei Black Eyed Peas è “Big Love”. Questo brano anticipa il loro settimo disco “Masters of The Sun”. Tutte le news

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2018
Sta arrivando il nuovo disco dei Black Eyed Peas: tutte le news

Black Eyed Peas. Credit: James Hickey

Sta arrivando il settimo disco dei Black Eyed Peas. Il gruppo ha infatti annunciato l’uscita del loro nuovissimo Masters of The Sun, nei negozi e negli store digitali dal prossimo 12 ottobre.

Ad anticipare questo progetto il nuovo singolo della band di will.i.am dal titolo Big LoveQuesta canzone è già disponibile negli store digitali e sarà in rotazione radiofonica da venerdì, 21 settembre. Politicamente schierata, Big Love ricorda la forza dell’amore, contro gli abusi, le violenze, le discriminazioni di qualunque tipo.




Il nuovo album Masters of The Sun ha un significato particolare per i Black Eyed Peas. Lo racconta lo stesso will.i.am: «È molto più che un semplice messaggio. Il nostro prossimo lavoro è come un GPS che ci indica come arrivare a destinazione. Ci sono molti messaggi là fuori e il mondo in questo momento ha bisogno di indicazioni. Come ci arriviamo a destinazione? Qualcuno mi può dare le coordinate? Eccole, bro».

Ascolta qui Big Love, il nuovo singolo dei Black Eyed Peas

Share: