Noyz Narcos ha svelato la tracklist del nuovo album “Virus”

Una rosa di nomi che fa salire a mille l’hype per l’uscita del progetto il prossimo venerdì. Da Sfera a Luchè, fino a Raekwon e Cam’Ron, ne ascolteremo delle belle
Noyz Narcos

Questa volta è ufficiale: Noyz Narcos ha appena svelato la tracklist (e tutti i featuring) del suo nuovo album di inediti, Virus. Il progetto uscirà il 14 gennaio ed è uno fra i più attesi in ambito rap fra i “ritardatari” degli ultimi anni.


In un post su Instagram, il rapper ha diffuso un’immagine che rivela anche i producer delle 18 tracce presenti nel suo nuovo disco. Ci saranno infatti Night Skinny, Mace, Sine, Greg Willen, e Drillionaire alle produzioni. Due delle tracce, inoltre, saranno presenti solo in versione vinile e musicassetta.


Confermati anche nei featuring i nomi che Noyz Narcos aveva rivelato qualche giorno fa con un video sul suo profilo social. Troviamo infatti sulle stesse tracce Ketama 126 e Franco 126, mentre le altre coppie interessanti sono costituite da Sfera Ebbasta e Luchè (su Cry Later) e da Gemello e Metal Carter che daranno vita all’iconica Verano Zombie PT.3.

Non è tutto: nell’album di Noyz Narcos, oltre ai già citati Coez, Capo Plaza, Geolier, Guè, Rasty Kilo e Speranza, ci saranno anche ospiti internazionali come Raekwon e Cam’Ron. Per finire, nella versione in vinile e in musicassetta ci sarà anche una bonus track con Gast, Thirstin Howl III e Click Head.


Articolo Precedente
Amadeus Sanremo 2022

Sanremo 2022, le novità: dalle cover a una probabile capienza ridotta

Articolo Successivo
Jason Derulo _1_foto di CC BY-NC 2.0 El Hormiguero

Jason Derulo, violenta rissa a Las Vegas con due persone: lo avevano chiamato Usher

Articoli correlati
Total
5
Share