Hip Hop

Noyz Narcos ha annunciato il nuovo album, “Virus”

L’attesa è finita (o quasi). I fan del rapper romano dovranno aspettare circa un mese per ascoltare il nuovo progetto di inediti, in uscita nel gennaio 2022

Autore Cristiana Lapresa
  • Il9 Dicembre 2021
Noyz Narcos ha annunciato il nuovo album, “Virus”

Il nuovo album di Noyz Narcos ha finalmente un titolo e una data di uscita. L’artista romano lo ha annunciato nelle ultime ore sui suoi social network (confermando così le nostre previsioni sui dischi ritardatari di quest’anno), pubblicando un trailer che fa luce sul concept di questo progetto.

Il nuovo disco di inediti si intitola Virus e uscirà nel mese di gennaio 2022. Non è ancora disponibile una data precisa, ma manca davvero poco, ormai, al ritorno del rapper che è assente dalle scene dal 2018, anno di pubblicazione del suo ultimo progetto Enemy.


Nel trailer condiviso su Instagram, Noyz Narcos – con una voce molto simile a quella di Anonymous – doppia un video con alcuni messaggi a vista: “Sono passati vent’anni, tutto è cambiato per non cambiare niente, siete cambiati solo voi”, recita la voce. “Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare da questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora”, prosegue.

“La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare, per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare”, spiega l’artista. Un preludio che di certo fa salire a mille l’hype per questo atteso ritorno di Noyz Narcos: il resto del video ve lo lasciamo qui sotto, nella speranza che arrivi qualche altra anticipazione e certi che presto avremo pane per i nostri denti.


Intanto, potremo vedere lo speciale documentario DopeBoys Alphabet incentrato su vita e carriera dell’artista, disponibile su LIVENow dal 17 dicembre alle 24.00, per tre giorni in VOD.

Share: