Hip Hop

The Notorious B.I.G.: guarda il trailer del docu Netflix “I Got a Story to Tell”

La produzione Netflix si aggiunge alla lunga lista di progetti dedicati alla vita del compianto Biggie Smalls, tra film e serie TV

Autore Billboard US
  • Il16 Febbraio 2021
The Notorious B.I.G.: guarda il trailer del docu Netflix “I Got a Story to Tell”

Clarence Davis/NY Daily News Archive via Getty Images

Un documentario sulla vita e la carriera di The Notorious B.I.G. sta arrivando ufficialmente su Netflix. La piattaforma streaming ha condiviso ieri il primo trailer, per la gioia dei rap addicted (e non solo). Biggie: I Got a Story to Tell è prodotto dalla madre della defunta leggenda Voletta Wallace e dal suo amico e collaboratore Diddy. Entrambi hanno contribuito al progetto con le rispettive interviste, divise tra l’uomo e l’artista.

«Biggie è esploso dall’oggi al domani», afferma Diddy nel trailer, che contiene istantanee e filmati d’archivio riguardanti gli alti e bassi del successo senza precedenti vissuto da Biggie fino alla sua morte nel 1997. «Non avevi idea da quale pianeta del rap provenisse».


«Ogni leggenda ha una storia d’origine», si legge nella descrizione del trailer su YouTube. «Christopher Wallace, AKA The Notorious B.I.G., rimane una delle icone dell’hip-hop, rinomato per il suo flow distintivo e i testi autobiografici. Questo documentario celebra la sua vita attraverso rari filmati dietro le quinte e le testimonianze dei suoi più cari amici e familiari».

Biggie: I Got a Story to Tell sarà disponibile su Netflix dal 1 marzo. Un appuntamento imperdibile per rivivere il mito di The Notorious B.I.G. a quasi 24 anni dalla sua scomparsa.


Guarda il trailer qui sotto.

Share: