Hip Hop

Night Skinny ha svelato tutti gli artisti presenti in “Botox”. Tutti, tranne uno.

La lista degli ospiti del nuovo disco del producer di Mattoni è finalmente completa. O quasi.

Autore Billboard IT
  • Il5 Settembre 2022
Night Skinny ha svelato tutti gli artisti presenti in “Botox”. Tutti, tranne uno.

Night Skinny

Il pantheon di Night Skinny è finalmente completo. Nel weekend, infatti, il producer di Zero Kills, Pezzi e Mattoni ha terminato di annunciare la lista degli mc e delle popstar che faranno parte di Botox, il nuovo album in uscita venerdì 16 settembre.

Tra veterani, middle child, nuove leve del gioco e voci mutuate dal mondo dell’indie e del pop, anche questa volta Night Skinny è stato in grado di scattare un’istantanea dello stato della musica italiana attuale. La grande curiosità ora è nel vedere come tutti questi pezzi da 90 saranno assemblati per comporre il puzzle finale.


Tutti gli ospiti di “Botox”

Qualche giorno fa avevamo riportato proprio qui i nomi già annunciati (Guè, Madame, Baby Gang, Mahmood, Luchè, Coez, Ernia, Paky e Anice) e ci eravamo cimentati in supposizioni su alcuni dei rimanenti fondate su alcuni indizi lasciati qua e là da Night Skinny, poi confermati ufficialmente. Stiamo parlando di Lazza, Noyz Narcos, Ghali, Tedua, Tony Effe, Rkomi, Fabri Fibra, Geolier e Pyrex. Resta ancora in incognito la presenza di Side Baby, comparso tra gli spoiler ma non nei post su Instagram.

A completare la lista dei partecipanti ci sono Ketama126, Gazzelle, Vettosi, Ariete, J Lord, Jake La Furia, VillaBanks, Drast degli Psicologi, 2Rari, Gaia, Franco126, Shiva, i BNKR44, Salmo, Elisa, Carl Brave, Mambolosco, Coco, Bresh, Thasupreme e, ovviamente, lo stesso Night Skinny.


L’ultimo artista scelto da Night Skinny verrà svelato a sorpresa il 16 settembre

Come qualcuno avrà sicuramente notato, gli artisti fin qui svelati sono in realtà 39 e non 40. L’ultimo/a artista, infatti, sarà rivelato/a direttamente il 16 settembre con l’uscita del disco, e non sarà una sorpresa solo per il pubblico, ma anche per il/la diretto/a interessato/a. Qualche tempo fa, infatti, il producer aveva lanciato un contest per trovare un emergente che completasse il quadro. In occasione del lancio del master di Botox nell’Adriatico, sul suo profilo Instagram si leggeva: «Tagga nei commenti l’emergente che potrebbe stupirmi, ti mando un direct con il beat e lo facciamo. C’è ancora uno slot libero».

Chi sarà dunque il fortunato o la fortunata scelto/a da Night Skinny per il battesimo del fuoco? Lo scopriremo la prossima settimana.

Share: