Nicki Minaj è diventata mamma, il marito fuori dal carcere per il parto

Per assistere alla nascita avvenuta lo scorso mercoledì 30 settembre, Kenneth Petty è uscito temporaneamente di prigione
Nicki Minaj si ritira: «Ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia»
Angela Weiss/AFP/Getty Images

Non sono ancora stati resi noti dalla coppia né il nome né il sesso, ma in ogni caso congratulazioni a Nicki Minaj e Kenneth Petty, che sono diventati genitori lo scorso mercoledì 30 settembre.

La rapper 37enne aveva annunciato la gravidanza a luglio, colpendo in particolare tutti i suoi supporter con uno scatto realizzato da David LaChappelle.

View this post on Instagram

And finally, by #DavidLaChapelle ?

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Come riportato da TMZ, un giudice ha accolto la richiesta di Kenneth Petty di modificare le condizioni di rilascio cautelare. Il marito di Nicki Minaj è infatti incarcerato per molestie. Il permesso ottenuto lo ha messo in condizione di assistere al parto e di stare vicino alla moglie.

Un avvenimento importante per la rapper, che si sta costruendo quella famiglia tanto desiderata per cui aveva annunciato l’abbandono dell’industria musicale a fine 2019. In realtà la musica non è mancata negli ultimi mesi, come dimostrato dalla discussa collaborazione con 6ix9ine. Ma in questo momento tutta l’attenzione di Nicki Minaj sarà sicuramente rivolta alla nuova vita che animerà presto le mura domestiche. Il resto può aspettare.

Ascolta Queen di Nicki Minaj

Articolo Precedente
Shawn Mendes, foto di Glen Luchford

Da Shawn Mendes a Blackpink: le migliori uscite pop internazionali di oggi

Articolo Successivo
Pedro Capò, ha presentato il nuovo album Munay

Pedro Capò presenta l'album "Munay" e la sua ricetta a base di P


Articoli correlati
Total
4
Share