Hip Hop

Neima Ezza, fuori il videoclip di “Lei” feat. Rondodasosa

A poche ore dall’uscita, il video è già in tendenza su YouTube, con oltre mezzo milione di visualizzazioni

Autore Billboard IT
  • Il14 Settembre 2022
Neima Ezza, fuori il videoclip di “Lei” feat. Rondodasosa

Fonte: ufficio stampa

È online il videoclip ufficiale di Lei (Epic Records / Sony Music), brano di Neima Ezza in featuring con Rondodasosa che a distanza di due mesi dalla release continua a macinare stream. Il singolo è contenuto nel progetto discografico Giù, disponibile in digitale e per la prima volta in formato fisico.

Nel giro di mezza giornata, il video è già in Top 10 nella sezione tendenze per la musica su YouTube, dove occupa al momento la quinta posizione, con oltre mezzo milione di visualizzazioni.


Il videoclip, diretto da Peter Marvu e Davide de Meo, vede protagonisti Neima Ezza e Rondodasosa. Si apre con la scena di una ragazza che, visibilmente scossa, si trova alla guida di un’auto durante la notte. Distratta e con le lacrime agli occhi, viene abbagliata da fari fortissimi, che improvvisamente la fanno precipitare in un misterioso buco dove il tempo sembra fermarsi. Un flashback in cui tornano forti il concetto di perdita e la vena malinconica che attraversa tutto il brano. Nelle transizioni del video si ripercorre la storia con Lei, in frame cristallizzati che riportano al passato.

Guarda il video di Lei di Neima Ezza feat. Rondodasosa

Share: