Nayt: svelata tracklist e copertina del nuovo album “Mood”

Il 4 dicembre uscirà l’ultima fatica discografica di Nayt; in attesa di ascoltarla, i fan hanno già trovato una sorpresa alla voce featuring
Nayt, fonte: ufficio stampa

«MOOD è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione, non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive». Con queste parole, il rapper romano Nayt presenta il nuovo album in uscita il 4 dicembre.

È notizia di oggi la condivisione di copertina e tracklist del progetto. Proprio la spina dorsale del disco ha spiazzato molti supporter per un aspetto decisamente controcorrente: la presenza di un solo feat, Mezzosangue.

La cover di Mood non è da meno. Concepita a partire dal concetto di dualismo, è stata spiegata così dallo stesso Nayt:

«Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora».

Si arricchisce così il corpus di opere musicali e non firmate da uno degli esponenti più apprezzati in Italia in materia di incastri e spittin’ bars. Mood seguirà infatti la release di marzo 2019, Raptus 3, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015, e la pubblicazione nel settembre 2020 di Non voglio fare cose normali, autobiografia in cui Nayt racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni della sua carriera.

Tracklist di Mood

1 – Musica Ovunque

2 – Favolacce

3 – TUTTAPPO’

4 – Passerà

5 – Lividi feat. Mezzosangue

6 – Il blocco dello scrittore

7 – LOL

8 – Grazie Prego Scusa

9 – Vero

10 – Scuola

11 – Fuori fa paura

12 – Rollin Roma

13 – Nuvole

Articolo Precedente
Ladyvette

Ladyvette pubblicano un video contro la violenza sulle donne. Guarda l'anteprima

Articolo Successivo

Quali sono gli album in uscita nelle prossime settimane?


Articoli correlati
Total
50
Share