Hip Hop

Migos: in uscita domani l’attesissimo nuovo album “Culture III”

L’11 giugno è alle porte: nella nuova raccolta di inediti del trio anche Drake, Cardi B, Justin Bieber e Future

Autore Billboard IT
  • Il10 Giugno 2021
Migos: in uscita domani l’attesissimo nuovo album “Culture III”

Dettaglio della copertina di Culture III

Finalmente il momento è arrivato: i Migos stanno tornando e con loro Culture III, l’ultimo episodio di una trilogia iniziata nel 2017 con Culture. Con una serie di post su Instagram, i tre amigos della Georgia hanno ufficializzato la tanto attesa pubblicazione del nuovo album, posticipata di oltre un anno a causa dell’emergenza sanitaria.

Il successo planetario di Bad and Boujee del 2016, singolo con cui Quavo, Offset e Takeoff hanno conquistato il primo posto della Billboard Hot 100, è stato l’inizio di una strada brillante percorsa accanto a moltissime celebrità della musica internazionale. Senza dimenticare le loro esperienze da solisti: ognuno dei tre ha infatti pubblicato il proprio album prima di riprendere la lavorazione di Culture III, giunto adesso a compimento.


In questa fresca raccolta di inediti – ben 19 – anticipata dai singoli Straightenin e Need It, quest’ultimo in collaborazione con YoungBoy NBA, il trio ha radunato diversi pesi massimi del panorama hip-hop. Nella tracklist troneggiano Drake, Future, Cardi B, fino alla superstar del pop Justin Bieber. Spiccano anche le presenze di Polo G e dei compianti Juice Wrld e Pop Smoke, in un album che si prospetta a dir poco incredibile.

Guarda la performance dei Migos da Jimmy Fallon

Proprio ieri, con una performance imperdibile, i Migos hanno presentato in esclusiva Avalanche, terzo singolo estratto da Culture III, al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Non ci resta che attendere la mezzanotte e goderci l’ascolto di un altro instant classic assicurato.


Share: