Hip Hop

Megan Thee Stallion presenta il caldissimo videoclip di “Pressurelicious”

La rapper, parlando di Future, ha detto che “chiunque sappia essere così onesto nella propria musica, credo che si meriti i fiori”

Autore Billboard US
  • Il22 Luglio 2022
Megan Thee Stallion presenta il caldissimo videoclip di “Pressurelicious”

Megan Thee Stallion, foto di Marcelo Cantu

Megan Thee Stallion continua ad “aumentare la pressione”. Oggi, 22 luglio, la rapper ha condiviso il provocante video musicale del suo nuovo singolo Pressurelicious, con la partecipazione di Future. Megan ha parlato della collaborazione con Future nella sua recente intervista con Rolling Stone, affermando di amare il suo approccio alla musica e in generale il suo atteggiamento verso la vita.


«È così fo*******nte sfrontato!». ha detto Megan Thee Stallion. «È semplicemente se stesso. Apprezzo questo aspetto di chiunque debba fare qualcosa nel pubblico. Chiunque debba leggere della propria vita online ogni giorno, affrontare così tante energie ed sappia comunque essere così onesto nella propria musica, facendolo con grazia, credo che si meriti i fiori».



Pressurelicious è l’ultimo brano che i fan hanno ricevuto dal suo prossimo album, che lei ha rivelato essere “probabilmente finito al 95%” a maggio. I precedenti singoli di Megan Thee Stallion pubblicati quest’anno includono anche Sweetest Pie con Dua Lipa e l’infuocata Plan B. I brani hanno raggiunto rispettivamente la posizione numero 15 e 29 della Billboard Hot 100, anche se non è chiaro se appariranno nell’album in uscita.

“Voglio farvi vivere tante emozioni diverse”, ha spiegato la rapper a proposito del suo disco ancora senza titolo. “All’inizio twerkavate, ora potreste piangere“. Anche se i dettagli sulla pubblicazione sono rimasti segreti, Megan spera di pubblicare il seguito del suo album di debutto, Good News, “quest’estate”, ha rivelato Rolling Stone.


Guarda il video di “Pressurelicious” di Megan Thee Stallion qui sotto

Share: