Hip Hop

Megan Thee Stallion: il titolo del prossimo album è “Traumazine”? Le ipotesi dei fan

In un criptico post su Instagram, la rapper ha condiviso la definizione del termine. I follower si sono lanciati nelle congetture

Autore Billboard US
  • Il5 Agosto 2022
Megan Thee Stallion: il titolo del prossimo album è “Traumazine”? Le ipotesi dei fan

Megan Thee Stallion (foto di Marcelo Cantu)

Sembra che Megan Thee Stallion stia lasciando indizi sul suo secondo album, di prossima uscita. Giovedì 4 agosto la rapper ha condiviso su Instagram la definizione del termine “traumazine”, ovvero “le sostanze rilasciate nel cervello quando siamo costretti ad affrontare emozioni dolorose causate da eventi traumatici”.

Non ha aggiunto alcun commento al post, il che certamente aggiunge mistero. Commentando ciò su Twitter, i fan pensano che Traumazine possa essere il titolo del prossimo album di Megan Thee Stallion, o perlomeno di un nuovo singolo.


Ma i sospetti erano cominciati a giugno, quando l’artista fece richiesta di protezione di copyright sulla parola “traumazine” tramite la sua Hot Girl Trademark Holdings LLC. Già allora in molti pensarono che fosse per il titolo del suo prossimo album, benché Megan non abbia mai confermato nulla.

Se Traumazine fosse il titolo del nuovo disco, il suo significato sarebbe in linea con quanto recentemente dichiarato da lei a Rolling Stone parlando del progetto. «Voglio portarvi attraverso tante emozioni diverse», ha spiegato a proposito dell’album. «All’inizio vi facevo twerkare, adesso potreste commuovervi».


Lo scorso mese Megan Thee Stallion aveva detto che l’album era pronto «probabilmente al 95%».

I tweet dei fan sul nuovo album di Megan Thee Stallion

Share: