Nicki Minaj onora le vittime dell'attentato di Manchester durante un suo live
Collegati con noi

HIPHOP

Nicki Minaj onora le vittime dell’attentato di Manchester durante un suo live

Nicki Minaj, in concerto a Manchester, ha reso omaggio alle vittime dell’attentato del 2017 fuori da un concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena

Nicki Minaj onora le vittime dell'attentato di Manchester durante un suo live
Daniele Venturelli/WireImage

Lunedì sera (18 marzo) il Nicki Wrld Tour di Nicki Minaj è passato dalla Manchester Arena nel Regno Unito. La cantante ha preso del tempo durante il concerto per onorare coloro che hanno perso la vita proprio lì, durante l’attentato del 2017.

«Portate le vostre luci in cielo per tutti quelli che abbiamo perso», ha detto la rapper alla folla, come dimostra un video di un fan nel pubblico. «Dio benedica le famiglie di tutti coloro che sono sopravvissuti e Dio benedica Manchester per essere resiliente e non inchinarsi alla paura. Per essere stata così forte».



Il suo discorso è stato accolto da un boato e da un mare di luci del cellulare in commemorazione delle vittime. La tragedia del 22 maggio 2017 ha portato alla morte di 22 persone. Più di 800 persone sono rimaste ferite, tra cui un gran numero di bambini. Il tutto in un attentato suicida al di fuori di un concerto di Ariana Grande presso la Manchester Arena.

Guarda qui il tributo di Nicki Minaj



Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020 Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020

Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020

NEWS

Ariana Grande: le canzoni di Natale con Jimmy Fallon al Saturday Night Live Ariana Grande: le canzoni di Natale con Jimmy Fallon al Saturday Night Live

Ariana Grande sospende il concerto: «Sono devastata»

NEWS

Taylor Swift racconta la verità sulla sua nuova canzone "London Boy" Taylor Swift racconta la verità sulla sua nuova canzone "London Boy"

Chi trionferà agli American Music Awards? Guarda tutte le nomination

NEWS

Lizzo e Ariana Grande fanno squadra del remix di "Good as Hell" Lizzo e Ariana Grande fanno squadra del remix di "Good as Hell"

Lizzo e Ariana Grande fanno squadra nel remix di “Good as Hell”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup