Madame, in arrivo il singolo “Tu Mi Hai Capito” con Sfera Ebbasta

La notizia è stata resa nota poco fa sui profili social dell’artista vicentina. Il singolo uscirà questo venerdì e segnerà la prima collaborazione di Madame con il rapper di Ciny
Madame e Sfera Ebbasta (fonte: ufficio stampa)
Madame e Sfera Ebbasta (fonte: ufficio stampa)

Madame è tornata e lo fa sapere a tutti con un post sui suoi profili social: il 3 settembre è infatti in arrivo un nuovo singolo con il featuring stellare di Sfera Ebbasta. Il brano si intitola Tu Mi Hai Capito ed è prodotto da Bias (già producer del singolo Marea) e Charlie Charles, storico collaboratore del rapper di Ciny.

Di seguito la cover del singolo, che segue la pubblicazione del fortunato omonimo album d’esordio dell’artista vicentina, dal quale sono stati estratti diversi singoli di successo fra cui Voce, presentato al Festival di Sanremo di quest’anno.

Madame, nonostante la giovanissima età, ha già conquistato diversi premi prestigiosi, fra cui quello per il Miglior testo ottenuto proprio con il brano Voce a Sanremo, e ben due Targhe Tenco per la Miglior canzone e Miglior opera prima di quest’anno. Francesca Calearo, classe 2002, è senza dubbio uno dei talenti più promettenti degli ultimi anni.

Che il nuovo singolo insieme a Sfera Ebbasta sia il preludio di un nuovo album in studio per l’artista? Anche se sono passati solo pochi mesi dal suo esordio, tutto è possibile. Intanto, il 3 settembre – giorno di uscita di Tu Mi Hai Capito – è sempre più vicino.

Articolo Precedente
Junior Cally. Fonte: ufficio stampa

Junior Cally, il nuovo album "Un Passo Prima" non uscirà più

Articolo Successivo
Camila Cabello ai 60esimi GRAMMY Awards di Madison Square Garden, 2018. Foto di Mike Coppola/FilmMagic

Camila Cabello ricorda gli inizi del suo amore per Shawn Mendes


Articoli correlati
Total
14
Share