Hip Hop

Madame, il video di “Marea” è un sogno ad occhi aperti

Madame ha pubblicato oggi il videoclip del suo ultimo singolo, Marea. Un sogno ad occhi aperti e un invito a ballare e sentirsi liberi

Autore Billboard IT
  • Il28 Giugno 2021
Madame, il video di “Marea” è un sogno ad occhi aperti

Madame, foto da videoclip ufficiale di "Marea"

Un sogno ad occhi aperti, tra lenzuola che assumono le forme più varie, diventando quasi delle presenze. Queste sono solo alcune delle suggestioni che arrivano dal videoclip dell’ultimo singolo di Madame, Marea, pubblicato oggi.

Il videoclip di Marea di Madame, tra sogno e realtà

La stessa artista, in un post pubblicato su Instagram, ha definito il video del brano “un sogno”. Ed effettivamente è questa la sensazione che abbiamo guardando scorrere le immagini del nuovo progetto della cantante. Infatti, vediamo Madame da prima distesa su un letto, in un ambiente scuro, per poi passare ad un deserto e alla cantante vestita con abiti che ricordano quasi le divise di Hunger Games, film del 2012 ambientato in futuro distopico post apocalittico.


Il video, prodotto da Borotalco.tv, è diretto da Attilio Cusani. Marea è il nuovo singolo estratto da Madame, omonimo album di debutto della cantante pubblicato lo scorso 3 marzo. Il brano è un invito, della cantante stessa, a ballare e sentirsi finalmente liberi.

Il nuovo brano di Madame, inoltre, è uscito in occasione della release della deluxe edition del suo primo album. Il progetto, oltre a Voce, brano sanremese apprezzato da pubblico e critica, che ha ottenuto il premio per il miglior testo a Sanremo 2021, contiene anche tantissimi featuring, da quello con Ernia a quello con i Pinguini Tattici Nucleari.


Share: