Madame, il video di “Marea” è un sogno ad occhi aperti

Madame ha pubblicato oggi il videoclip del suo ultimo singolo, Marea. Un sogno ad occhi aperti e un invito a ballare e sentirsi liberi
Madame
Madame, foto da videoclip ufficiale di “Marea”

Un sogno ad occhi aperti, tra lenzuola che assumono le forme più varie, diventando quasi delle presenze. Queste sono solo alcune delle suggestioni che arrivano dal videoclip dell’ultimo singolo di Madame, Marea, pubblicato oggi.


Il videoclip di Marea di Madame, tra sogno e realtà

La stessa artista, in un post pubblicato su Instagram, ha definito il video del brano “un sogno”. Ed effettivamente è questa la sensazione che abbiamo guardando scorrere le immagini del nuovo progetto della cantante. Infatti, vediamo Madame da prima distesa su un letto, in un ambiente scuro, per poi passare ad un deserto e alla cantante vestita con abiti che ricordano quasi le divise di Hunger Games, film del 2012 ambientato in futuro distopico post apocalittico.


Il video, prodotto da Borotalco.tv, è diretto da Attilio Cusani. Marea è il nuovo singolo estratto da Madame, omonimo album di debutto della cantante pubblicato lo scorso 3 marzo. Il brano è un invito, della cantante stessa, a ballare e sentirsi finalmente liberi.

Il nuovo brano di Madame, inoltre, è uscito in occasione della release della deluxe edition del suo primo album. Il progetto, oltre a Voce, brano sanremese apprezzato da pubblico e critica, che ha ottenuto il premio per il miglior testo a Sanremo 2021, contiene anche tantissimi featuring, da quello con Ernia a quello con i Pinguini Tattici Nucleari.


Articolo Precedente
Tropico Non esiste amore a Napoli

Tropico, in arrivo l'album "Non esiste amore a Napoli"

Articolo Successivo
Ligabue. Foto di Ray Tarantino

Festival della Parola di Chiavari, fra i premi anche Ligabue

Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso

Total
7
Share