Mace, il viaggio continua con OBE Instrumental

Il produttore pubblica le strumentali delle 17 tracce del suo fortunato producer album in vinile, in versione colorata e trasparente con copertina argentata riflettente
Mace
Foto di Francis Delacroix

Dopo il successo di OBE, il fortunatissimo producer album di Mace, è disponibile da oggi, venerdì 11 giugno, un’edizione speciale in doppio vinile che raccoglie le strumentali del disco, uscito per Island Records / Universal Music Italia. Il vinile, in versione colorata e trasparente con copertina argentata riflettente, è pensato da Mace per i fan. Oltre ad essere un oggetto destinato a diventare un pezzo da collezione. La veste grafica di OBE Instrumental riprende l’immaginario psichedelico e sognante dell’album. Il tema del viaggio, sia fisico che spirituale, si snoda in 17 tracce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MACE (@macemilano)

Mace, all’interno del suo progetto, ha racchiuso esperienze, influenze e stimoli acquisiti in giro per il mondo. Trasportando anche i suoi numerosissimi ospiti in un viaggio verso terre e dimensioni lontane.

Protagonisti dei due vinili di OBE Instrumental saranno i beat e le strumentali realizzati da Mace, che proseguono la sua ormai consolidata cifra stilistica, tra sonorità oscure, black music e riferimenti alla scena elettronica made in UK.

Articolo Precedente
Gaia - tour 2021

Gaia: annunciate le date del tour estivo 2021

Articolo Successivo
Carl Brave

Carl Brave annuncia le date del "Coraggio Live Tour"


Articoli correlati
Total
11
Share