Mace: l’album “OBE” fuori venerdì. Tra i feat anche Guè e Madame

Il 5 arriverà l’atteso producer album di Mace; un progetto ricco di collaborazioni e graditi ritorni, come quello di Fritz Da Cat
Mace – ph. Maria Sang
Foto di Maria Sang

Il rap italiano (e non solo) ha appena ricevuto una splendida notizia. Questo venerdì uscirà infatti OBE, il chiacchierato producer album di Mace anticipato dal successo strepitoso di brani come La canzone nostra – realizzata con Salmo e Blanco e attualmente in vetta alla Top 50 di Spotify – e Ragazzi della Nebbia, dove il poliedrico beatmaker ha miscelato le voci e gli stili di Irama e degli FSK.

Ad annunciarlo lo stesso Mace via Instagram, dove ha condiviso per intero la corposa lista di ospiti che animano la tracklist.

Presenti dunque Guè Pequeno, Gemitaiz, Salmo, Madame, Colapesce, Blanco, Venerus, Carl Brave, Fritz Da Cat, Geolier, FSK, Irama, Ernia, Samurai Jay, Darrn, Izi, Jake La Furia, Jack The Smoker, J Lord, Rosa Chemical, Rkomi, Joan Thiele, Psicologi, Ketama 126, Noyz Narcos, Side Baby e Franco 126.

Il 20 gennaio Mace aveva parlato così per la prima volta di OBE: «Ho lavorato due anni a questo disco, e molti artisti mi hanno accompagnato in questo viaggio: prestandomi la loro voce, i loro strumenti, le loro vibes. Ho cercato di trasportarli un po’ nel mio mondo e si sono fidati di me. Con tutti ho chiacchierato a lungo prima di metterci al lavoro, ho stabilito una connessione. Un disco concepito viaggiando. Tra poco sarà anche vostro. Spero vi faccia viaggiare».

Articolo Precedente
Marilyn Manson, fonte: Instagram

Marilyn Manson si difende: «Distorsione della realtà». La label lo scarica

Articolo Successivo
Ethan Miller/Getty Images

A Britney Spears non interessa se i video dove balla non sono perfetti


Articoli correlati
Total
10
Share