Mac Miller, esce l’album postumo “Circles”

Composto da 12 tracce, il nuovo album di Mac Miller è stato anticipato dal singolo “Good News” ed è stato completato con il produttore Jon Brion
Mac Miller, esce l'album postumo Circles
Scott Dudelson/Getty Images

Mac Miller è morto a soli 26 anni. Nel suo caso, come in quello di tanti altri artisti prima di lui, la sua musica continua a vivere.

Venerdì 17 gennaio è uscito il suo album postumo Circles. Composto da dodici brani, il disco è stato anticipato dal singolo Good News. Inoltre, è stato immaginato dallo stesso artista come un album complementare al suo precedente lavoro, Swimming, nominato ai Grammy Awards nel 2018.

Il sesto album in studio di Miller è stato completato con il produttore Jon Brion che ha lavorato anche a Swimming ed è stato coinvolto nelle sessioni dei Circles al momento della morte del cantante.
I super fan del rapper hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima l’album, con un party di ascolto tenutosi a Sydney, Australia, giovedì 16 gennaio. Ma si sono pure svolti diversi eventi nella città natale di Mac Miller, Pittsburgh, a New York e Los Angeles.

La famiglia di Miller ha fatto sapere che verranno realizzati dei videoclip per accompagnare i brani di Circles. Una struggente onda d’addio a un giovane artista.

Ascolta qui Circles di Mac Miller



Articolo Precedente
copertina Mina Fossati

"L'Infinito di Stelle": in radio il nuovo singolo di Mina e Ivano Fossati

Articolo Successivo
Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del festival

Amadeus presenta le canzoni di Sanremo 2020. Gli ascolti in anteprima

Articoli correlati
Total
3
Share