Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli

Esce domani, 8 marzo, “Donna Domani”, la collaborazione tra Luna Melis e Chadia Rodriguez. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal feat
Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music
Gli artisti emergenti da tenere d’occhio nel 2019 secondo YouTube Music

Due rivelazioni del panorama hip hop al femminile. La prima, Luna Melis, emersa nell’ultima edizione di X Factor. La seconda, Chadia Rodriguez, è ormai un nome seguitissimo, soprattutto dopo la pubblicazione di alcuni brani di successo. Le due artiste hanno annunciato che domani, 8 marzo, uscirà un brano che le vedrà collaborare per la prima volta. Donna Domani esce per Sony Music.

Questo brano ha tutte le potenzialità per essere un nuovo punto di partenza per le due artiste. Infatti, nonostante siano entrambe ormai molto forti (altrimenti il supporto di Big Fish a entrambe non si spiegherebbe), hanno molto da imparare l’una dall’altra. Che Donna Domani sia la giusta opportunità perché avvenga tutto ciò? Staremo a vedere…

Sul suo profilo Instagram, Luna Melis ha commentato: «Non vedevo l’ora di regalarvi nuova musica e finalmente il momento è arrivato. Il mio nuovo singolo Donna Domani esce venerdì 8 marzo e sarà in collaborazione con Chadia Rodriguez. Vi abbiamo fatto una bella sorpresa per la Festa della Donna! Be ready, aspettatevi di tutto!».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Louis Tomlinson: Two Of Us, la canzone dopo la morte di sua madre

Louis Tomlinson: "Two Of Us", la canzone dopo la morte di sua madre

Articolo Successivo
Le Cose Belle di Nesli sono la speranza di qualcosa di migliore

"Le Cose Belle" di Nesli sono la speranza di qualcosa di migliore


Articoli correlati
Il nuovo singolo di Vegas Jones è Puertosol
Leggi di più

Vegas Jones lancia “Puertosol”: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento»

Dopo la collaborazione con i One Republic, Vegas Jones torna con un nuovo singolo. "Puertosol" è prodotta da Boston George. Di questo brano ci ha raccontato: «Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, opterei per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai»
Total
10
Share