Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli | Billboard Italia
Collegati con noi

HIPHOP

Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli

Esce domani, 8 marzo, “Donna Domani”, la collaborazione tra Luna Melis e Chadia Rodriguez. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal feat

Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music
Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music

Due rivelazioni del panorama hip hop al femminile. La prima, Luna Melis, emersa nell’ultima edizione di X Factor. La seconda, Chadia Rodriguez, è ormai un nome seguitissimo, soprattutto dopo la pubblicazione di alcuni brani di successo. Le due artiste hanno annunciato che domani, 8 marzo, uscirà un brano che le vedrà collaborare per la prima volta. Donna Domani esce per Sony Music.

Questo brano ha tutte le potenzialità per essere un nuovo punto di partenza per le due artiste. Infatti, nonostante siano entrambe ormai molto forti (altrimenti il supporto di Big Fish a entrambe non si spiegherebbe), hanno molto da imparare l’una dall’altra. Che Donna Domani sia la giusta opportunità perché avvenga tutto ciò? Staremo a vedere…

Sul suo profilo Instagram, Luna Melis ha commentato: «Non vedevo l’ora di regalarvi nuova musica e finalmente il momento è arrivato. Il mio nuovo singolo Donna Domani esce venerdì 8 marzo e sarà in collaborazione con Chadia Rodriguez. Vi abbiamo fatto una bella sorpresa per la Festa della Donna! Be ready, aspettatevi di tutto!».



Il ritorno di Lorenzo Licitra con "Sai Che Ti Ho Pensato Sempre" Il ritorno di Lorenzo Licitra con "Sai Che Ti Ho Pensato Sempre"

Il ritorno di Lorenzo Licitra con “Sai Che Ti Ho Pensato Sempre”

ITALIANA

Ernia Ernia

Ernia presenta il doppio CD “68 (Till The End)”: guarda il suo “React To”

HIPHOP

Archiviata l'esperienza a X Factor 12, Leo Gassmann ha annunciato l'arrivo di un nuovo brano dal titolo "Cosa Sarà di Noi". Sarà disponibile dal 22 marzo Archiviata l'esperienza a X Factor 12, Leo Gassmann ha annunciato l'arrivo di un nuovo brano dal titolo "Cosa Sarà di Noi". Sarà disponibile dal 22 marzo

Dopo X Factor arriva il nuovo singolo di Leo Gassmann

ITALIANA

Il protagonista della nostra cover di Marzo 2019 è Ligabue Il protagonista della nostra cover di Marzo 2019 è Ligabue

Il numero di marzo 2019 è in edicola!

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup