Hip Hop

Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli

Esce domani, 8 marzo, “Donna Domani”, la collaborazione tra Luna Melis e Chadia Rodriguez. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal feat

Autore Billboard IT
  • Il7 Marzo 2019
Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli

Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music

Due rivelazioni del panorama hip hop al femminile. La prima, Luna Melis, emersa nell’ultima edizione di X Factor. La seconda, Chadia Rodriguez, è ormai un nome seguitissimo, soprattutto dopo la pubblicazione di alcuni brani di successo. Le due artiste hanno annunciato che domani, 8 marzo, uscirà un brano che le vedrà collaborare per la prima volta. Donna Domani esce per Sony Music.

Questo brano ha tutte le potenzialità per essere un nuovo punto di partenza per le due artiste. Infatti, nonostante siano entrambe ormai molto forti (altrimenti il supporto di Big Fish a entrambe non si spiegherebbe), hanno molto da imparare l’una dall’altra. Che Donna Domani sia la giusta opportunità perché avvenga tutto ciò? Staremo a vedere…


Sul suo profilo Instagram, Luna Melis ha commentato: «Non vedevo l’ora di regalarvi nuova musica e finalmente il momento è arrivato. Il mio nuovo singolo Donna Domani esce venerdì 8 marzo e sarà in collaborazione con Chadia Rodriguez. Vi abbiamo fatto una bella sorpresa per la Festa della Donna! Be ready, aspettatevi di tutto!».

Share: