Luchè: la nostra intervista al rapper di “Potere”

“Potere” è il nuovo disco del rapper Luchè. Nell’album ci sono le collaborazioni con Enzo Avitabile, Guè Pequeno e CoCo. La nostra video intervista
Luchè: il suo nuovo album è Potere
Luchè: il suo nuovo album è “Potere”

Sono passati due anni dal suo ultimo lavoro di inediti, Malammore. Luchè è tornato con il suo nuovo disco, Potere, uscito per Universal Music. Si tratta di un progetto che unisce le varie parti del rapper. Da quella più introspettiva a quella più “urban”, più legata alle contingenze dell’artista.

E proprio a proposito di questo non si può parlare di Luchè senza fare riferimento alla sua Napoli che nei suoi brani, più che una città, sembra diventare un essere umano. Da criticare, quando necessario. E da amare. A prescindere da tutto.

All’interno del suo album, Luchè ha selezionato alcuni featuring importanti. Da quello con Paola Imprudente a quello con il maestro Enzo Avitabile. Non mancano, chiaramente, Coco e Guè Pequeno.

La nostra video intervista a Luchè: «Ecco perché “Potere”»



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Into The Valley 2018: nuovi nomi per la line-up

Nuovi artisti nella line-up dell'Into The Valley Festival: eccoli

Articolo Successivo
I Linkin Park: il 22 settembre 2018 all'Alcatraz di Milano il tributo a Chester Bennington con i Julien-K

Un anno senza Chester Bennington: il 22 settembre l'evento-tributo a Milano


Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso
Total
1
Share