Luchè ha rivelato la cover del suo nuovo album “Dove volano le aquile”

Il rapper napoletano è tornato sui social per pubblicare la copertina ufficiale del suo progetto in uscita l’1 aprile 2022
Luchè
Luchè

Lo scorso 7 gennaio, tra sorpresa e gioia dei fan, Luchè ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico, Dove volano le aquile. Il disco del rapper napoletano, che arriverà a distanza di ben 3 anni da Potere, pubblicato nel 2018, verrà pubblicato il prossimo 1 aprile.

Puglia Sounds Plus

Oggi, lunedì 14 febbraio, Luchè ha deciso di svelare un ulteriore tassello di Dove volano le aquile, pubblicando la cover del progetto sul suo profilo Instagram, con l’artwork che richiama perfettamente il titolo dato dal rapper al suo nuovo album.


Luchè ha così deciso di rivelarsi un po’ per volta. Dopo la cover, quindi, ci sarà probabilmente da pazientare per scoprire i titoli dei brani dell’album e i (possibili) featuring.

Il rapper, tra l’altro, ha fatto parlare di sé, qualche mese fa, per alcune dichiarazioni sull’attesa per l’uscita del disco e l’industria musicale italiana. «Per tutte le persone che mi chiedono del disco e che stanno aspettando da 3 anni, posso finalmente svelare che oltre alla mia ossessione da perfezionista, oltre il Covid, ci sono anche dei motivi legati a come funziona quest’industria che hanno fatto sì che il mio disco subisca dei ritardi».

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Super Bowl - foto di Gregory Shamus - GI

Halftime Show del SuperBowl 2022: i meme più divertenti

Articolo Successivo
Negramaro

I Negramaro annunciano l'Unplugged European Tour 2022: «L'arte e la musica devono esserci, anche nei momenti peggiori»

Articoli correlati
GionnyScandal pubblica Volevo Te. In attesa dell'album Black Mood
Leggi di più

GionnyScandal pubblica “Volevo Te”. In attesa dell’album “Black Mood”

GionnyScandal è tornato. L'esponente dell'emo trap pubblica infatti domani, mercoledì 19 giugno, il suo nuovo brano "Volevo Te". Questa canzone anticipa il prossimo progetto discografico "Black Mood", in uscita il 6 settembre: «Volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa»

Total
3
Share