Hip Hop

Luchè ha rivelato la cover del suo nuovo album “Dove volano le aquile”

Il rapper napoletano è tornato sui social per pubblicare la copertina ufficiale del suo progetto in uscita l’1 aprile 2022

Autore Billboard IT
  • Il14 Febbraio 2022
Luchè ha rivelato la cover del suo nuovo album “Dove volano le aquile”

Luchè

Lo scorso 7 gennaio, tra sorpresa e gioia dei fan, Luchè ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico, Dove volano le aquile. Il disco del rapper napoletano, che arriverà a distanza di ben 3 anni da Potere, pubblicato nel 2018, verrà pubblicato il prossimo 1 aprile.

Oggi, lunedì 14 febbraio, Luchè ha deciso di svelare un ulteriore tassello di Dove volano le aquile, pubblicando la cover del progetto sul suo profilo Instagram, con l’artwork che richiama perfettamente il titolo dato dal rapper al suo nuovo album.


Luchè ha così deciso di rivelarsi un po’ per volta. Dopo la cover, quindi, ci sarà probabilmente da pazientare per scoprire i titoli dei brani dell’album e i (possibili) featuring.

Il rapper, tra l’altro, ha fatto parlare di sé, qualche mese fa, per alcune dichiarazioni sull’attesa per l’uscita del disco e l’industria musicale italiana. «Per tutte le persone che mi chiedono del disco e che stanno aspettando da 3 anni, posso finalmente svelare che oltre alla mia ossessione da perfezionista, oltre il Covid, ci sono anche dei motivi legati a come funziona quest’industria che hanno fatto sì che il mio disco subisca dei ritardi».


Share: