Eventi

lowlow presenta “Il Bambino Soldato”: «Il miglior disco rap degli ultimi 10 anni»

Dopo il grande successo di “Redenzione”, lowlow annuncia “Il Bambino Soldato”, il suo secondo album per Sugar. Esce l’8 giugno ed è stato prodotto da Big Fish

Autore Billboard IT
  • Il26 Maggio 2018
lowlow presenta “Il Bambino Soldato”: «Il miglior disco rap degli ultimi 10 anni»

lowlow

Il secondo album di lowlow per Sugar è Il Bambino Soldato e uscirà il prossimo 8 giugno. L’annuncio è arrivato sui social del rapper di Roma che, con il suo album precedente Redenzione, si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Il disco contiene dieci tracce ed è stato interamente prodotto da Big Fish. Per raccontare questo nuovo progetto, lowlow ha scritto: «Il Bambino Soldato è il mio nuovo disco. Uscirà l’8 giugno in digitale, ma da subito potete pre-ordinare la vostra copia fisica. Lo ritengo il miglior disco rap degli ultimi 10 anni. Io e Big Fish siamo fieri di tutte le canzoni e ci aspettiamo che questo disco comunichi tanto». E ancora: «Dentro questo disco ci sono io, senza filtri, alla massima potenza, nel miglior periodo creativo della mia vita. Il disco ha questo titolo in onore del mio #esercito, l’esercito di cui faccio parte, in onore dei miei fan».


La cover de "Il Bambino Soldato" di lowlow
La cover de “Il Bambino Soldato” di lowlow

lowlow incontrerà i suoi fan in alcune date instore nei Mondadori Store di tutta Italia.

Share: