Hip Hop

Lil Uzi Vert e Future: esce il nuovo teaser del loro progetto

Eravamo rimasti al lancio dei singoli Patek e Over Your Head, ma ora si torna a parlare di un joint album di Future e Lil Uzi

Autore Filippo Motti
  • Il22 Settembre 2020
Lil Uzi Vert e Future: esce il nuovo teaser del loro progetto

Future e Lil Uzi, fonte: Instagram

Il 31 luglio scorso erano usciti due brani targati Future e Lil Uzi Vert, Patek e Over Your Head, lanciati per anticipare un loro progetto collaborativo. Vennero anche pubblicati due video-teaser diretti da Hype Williams, a conferma del joint tape in arrivo.

https://www.instagram.com/p/CDUgiAQgdj9/

L’11 settembre anche Lil Uzi aveva condiviso su Instagram un breve video, chiamato Casual Baby Pluto x Pluto Content, che riprendeva il rapper di Eternal Atake e Future in studio.


https://www.instagram.com/p/CE-6ni3J-7T/

A giudicare dalle ultime indiscrezioni, la release date potrebbe essere più vicina che mai. A suggerircelo è un video apparso ieri su YouTube sul canale di Dj ESCO, il producer di Project E.T. molto vicino a Pluto. Il teaser in realtà girava già su Instagram, seppur privo di alcuni particolari.

Lo snippet che si sente in sottofondo dovrebbe essere il singolo Another Planet.


A far notizia è però la voce fuori campo di Future, che sembrerebbe darci una grossa anticipazione sul titolo del joint project, che potrebbe chiamarsi Astronauts:

«From here to overseas, wrapped around the globe. It’s another planet. Astronaut». Frase ad effetto in linea con il titolo del breve videoclip, PLUTO BABY PLUTO!! FUTURE LIL UZI VERT TEASER ASTRONAUTS. Per gli appassionati di rap americano, senz’altro una delle migliori notizie della settimana.

Ascolta Patek di Future e Lil Uzi Vert

Share: