Liberato è di nuovo tra noi. Ecco cosa ha pubblicato

Il misterioso rapper Liberato ha lanciato a sorpresa il suo primo omonimo disco. E ha pubblicato cinque video su YouTube dal titolo “Capri Rendez-Vous”
Liberato è di nuovo tra noi. Ecco cosa ha pubblicato
YouTube

Ieri era il nove maggio. E ormai molti associano già questa data a Liberato, il misterioso artista napoletano che ha fatto molto parlare di sé in questi ultimi due anni. A partire dal suo primo singolo, 9 maggio, appunto. Proprio ieri sera il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine in bianco e nero che lasciava intendere l’arrivo di novità. Come descrizione, solamente la frase «Link in bio».

E, giustamente, il link nella sua Bio di Instagram rimandava a qualcosa di inedito. Cosa? Una playlist di YouTube contenente cinque videoclip che, insieme, formano un’unica storia. Il titolo che li racchiude è Capri Rendez-Vous. Le cinque clip (dirette da Francesco Lettieri) raccontano dell’amore di una coppia, dagli anni Sessanta a oggi. Clicca qui per vedere i video.

Ma non è tutto qui. Infatti ieri è comparso su alcuni servizi di streaming il suo primo omonimo disco, che contiene alcuni brani già conosciuti e cinque inediti.

Lo scorso dicembre Liberato ha annunciato una data live per il prossimo 22 giugno a Roma: la location, come prevedibile, è ancora segreta. Ma l’attesa, chiaramente, è già grandissima.

Il primo video della playlist di YouTube Capri Rendez-Vous di Liberato



Articolo Precedente
VIRYA - Free - 1

Libertà a 360°: guarda in anteprima il video di "Free" di VIRYA

Articolo Successivo
Enrico Nigiotti pubblica Notturna e ci accompagna verso l'estate

Enrico Nigiotti pubblica "Notturna" e ci accompagna verso l'estate


Articoli correlati
Total
7
Share