Hip Hop

Guarda il videoclip ufficiale di “Panico” di Lazza con l’attrice e modella Beatrice Vendramin

Il video, realizzato da Giulio Rosati, vede come coprotagonista la modella e attrice, volto della Generazione Z

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2022
Guarda il videoclip ufficiale di “Panico” di Lazza con l’attrice e modella Beatrice Vendramin

Lazza, foto di Bogdan @Chilldays Plakov

«Sei l’ennesimo sbaglio che potevo anche evitare / Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare». Inizia così Panico, uno dei brani più apprezzati di Sirio, l’ultimo album di Lazza uscito lo scorso 8 aprile. Queste parole sono il perfetto incipit del video ufficiale del singolo, concepito dal regista Giulio Rosati e disponibile da oggi su YouTube.

In meno di quattro minuti si aprono molteplici livelli di lettura, in quello che diventa un “video-studio sul panico”. Troviamo infatti l’estremizzazione del divertimento, ma anche la rappresentazione visiva del complesso stato psicologico e mentale in cui molti si ritrovano a vivere quotidianamente. Fortunatamente, con meno tabù.


Coprotagonista del nuovo video di Lazza è Beatrice Vendramin, icona della Generazione Z. Così, vediamo il rapper e la giovane attrice e modella su un palazzone metropolitano, che diventa lo scenario perfetto per il racconto del brano.

I giochi di prospettiva, il colore rosso, gli effetti di luci e laser fanno da sfondo al brano di Lazza, prodotto da Takagi & Ketra e certificato disco d’oro.


Panico sarà tra i brani che il rapper porterà sul palco durante il suo Sirio Tour, prodotto da Next Show, in partenza il prossimo 11 giugno da Senigallia.

Guarda il video di Panico di Lazza

Share: