Trap e tradizione: il “React To” di Laïoung

Abbiamo incontrato Laïoung e gli abbiamo fatto commentare alcune parole-chiave collegate al suo ultimo progetto “Rinascimento” (e non solo)
Trap e tradizione: il “React To” di Laïoung

Il nuovo disco di Laïoung è Rinascimento, un progetto che, sì, è trap. Ma allo stesso tempo parla anche altri linguaggi. Alcuni dei quali appartenenti alla nostra tradizione musicale.

In occasione di questa uscita abbiamo voluto incontrare l’artista nato a Bruxelles da padre italiano e madre londinese (di origine sierraleonese) e gli abbiamo fatto commentare alcune parole-chiave.

Così, abbiamo parlato della scena hip hop, dell’importanza del viaggio nella cultura di oggi e delle figure più importanti nella sua vita. A partire da quella di suo padre, al quale ha pure dedicato una canzone del suo ultimo disco.

Ecco il nostro React To insieme a Laïoung.

Articolo Precedente
Harry Styles ha suonato con Mark Ronson al Met Gala 2019: il video

Harry Styles ha suonato con Mark Ronson al Met Gala 2019: i video

Articolo Successivo
Lo show di Cher al Met Gala 2019: Believe, Waterloo degli ABBA e...

Lo show di Cher al Met Gala 2019: "Believe", "Waterloo" degli ABBA e...

Articoli correlati
Capo Plaza: il nuovo singolo è So Cosa Fare
Leggi di più

Capo Plaza: il nuovo singolo è “So Cosa Fare”

Capo Plaza ha annunciato l'arrivo del suo nuovo brano inedito dal titolo "So Cosa Fare". Il tutto arriva mentre è impegnato in una tournée nel nostro Paese (ma non solo). Il rapper ha recentemente collaborato con A Boogie wit da Hoodie per il remix di "Look Back at It"
Total
10
Share