Kanye West presenta un nuovo videoclip e annuncia le date del suo doc su Netflix

Tempo di novità per il rapper che sa sempre come far parlare di sé. C’è infatti un nuovo estratto da “Donda”, una linea di abbigliamento e la trilogia di documentari in arrivo a metà febbraio
Kanye West
Kanye West al Fast Company Innovation Festival nel novembre 2019, Brad Barket/Getty Images for Fast Company

Kanye West, o meglio Ye, sa sempre come far parlare di sé. Nelle ultime ore ha saputo coinvolgere ancora una volta il suo pubblico con l’uscita del videoclip di Heaven and Hell, uno dei brani contenuti in Donda, già in streaming dallo scorso agosto. E, tanto per lasciare ancora il suo marchio di fabbrica ben in vista, la presentazione ha avuto luogo durante una partita del campionato di football universitario.


Per chiudere in grande stile, inoltre, il video funge anche da pubblicità per la sua linea di abbigliamento Yeezy Gap, preannunciata sui social dallo stesso artista qualche giorno fa. Potete guardarlo qui sotto:


Non è tutto, comunque, perché Kanye West coglie sempre ogni occasione per darci aggiornamenti su ogni novità che lo riguardi. Il suo documentario jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, già da diverso tempo nell’aria, ha ora finalmente una data di presentazione nei cinema (il prossimo 10 febbraio) e su Netflix il prossimo 16 febbraio.

Sarà suddiviso in tre parti, come suggerito dal titolo stesso, e con una miniserie in episodi racconterà la carriera del rapper e producer con moltissimi filmati inediti. Un progetto ambizioso, anche perché i due registi Coodie Simmons Chike Ozah hanno seguito Kanye West per un periodo di 20 anni, nel corso dei quali hanno raccolto filmati in grado di darci uno sguardo d’insieme sulla vita di questo iconico personaggio.

Qui sotto, il trailer ufficiale.


Articolo Precedente
Samuel. Foto ufficio stampa

Samuel firma le musiche di "Underwater", il film su Federica Pellegrini

Articolo Successivo
Andrea Bocelli

Universal Music Group: in US promozioni chiave nel team dirigenziale in ambito classica e jazz

Articoli correlati
Mecna & CoCo
Leggi di più

Mecna & CoCo, una “bromance” è per sempre

Finalmente i due artisti che hanno espresso anche il lato romantico del rap hanno unito le forze (e i beat dei produttori di fiducia) nel loro primo album insieme: un esperimento decisamente felice dove hanno capito di essere entrambi alla ricerca di “una vita normale”

Total
2
Share