Puglia Sounds

Kanye West sta già lavorando al sequel del suo ultimo album “Donda”

Secondo alcune dichiarazioni, il rapper sarebbe già in studio per dare forma al sequel del suo ultimo successo discografico, certificato oro negli USA
Kanye West
Kanye West, foto di Kevin Mazur/Getty Images per Universal Music Group

Se non ne avete ancora avuto abbastanza di Donda, l’ultimo album di 26 tracce firmate Kanye West (noto ora come Ye), tenete duro, perché una seconda parte potrebbe essere dietro l’angolo. Complex ha riferito che Kanye West ha già iniziato a preparare il sequel del suo album certificato oro negli USA. È quanto ha detto Steven Victor, CEO di GOOD Music / Universal Music Group, che ha affermato che Ye è “al lavoro sul suo nuovo capolavoro”.

Puglia Sounds Plus

Non sembra esserci al momento un calendario per la pubblicazione di Donda 2. Il rapper – che ha già una lunga lista di progetti inediti ad accompagnare i suoi dieci album in studio – non ha rivelato di quale di questi sia effettivamente il primo sequel.


Dopo una serie di ritardi e date di uscita mancate, Donda è finalmente di tutti dal 29 agosto 2021, uscito dopo una serie di listening party negli stadi in cui Kanye West ha presentato in anteprima la raccolta allora ancora in lavorazione. Le tracce e la lista di featuring ospiti hanno continuato a cambiare prima e dopo la pubblicazione dell’album.

L’originale Donda presentava infatti una serie di ospiti, tra cui Jay-Z, Playboi Carti, Lil Baby, The Weeknd e i contributi controversi di Marilyn Manson e DaBaby.

Sebbene non ci siano ancora ospiti confermati per il nuovo progetto, un video pubblicato la scorsa settimana mostrava West, con indosso jeans grigi, una felpa con cappuccio abbinata e un guanto nero, all’opera su tastiera in studio con il frequente collaboratore, membro dei Geto Boys e star solista Scarface, muovendo la testa in sottofondo.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Nirvana, cover di Nevermind (1991)

Nirvana: respinta la causa dell'ex bambino sulla cover di "Nevermind"

Articolo Successivo
The Weeknd uscite

The Weeknd annuncia un livestream per presentare il nuovo album "Dawn FM"

Articoli correlati
Sick Like - X2 - intervista - 1 - foto di Siermond Fols
Leggi di più

Sick Luke: «La trap ora ha basi più strutturate, deve evolversi ma non scomparirà facilmente»

A inizio gennaio è uscito X2, il primo album a nome del produttore che ha contribuito al successo della Dark Polo Gang: ha subito raggiunto la vetta della classifica italiana e il terzo posto dei debut album più ascoltati al mondo su Spotify. Più di 30 gli artisti coinvolti, tanti i generi che si mischiano tra loro: «L’unico modo per farci ascoltare anche all’estero»

Total
7
Share